Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
v, allora si possono appendere, ovviamente mi riferisco a piani business!
Cmq io credo che le promozioni vanno a parte rispetto al contratto, per cui come in questo caso chi ha attiva la promo notax 2020 paga penale e se tu hai attivato la promo notax 2010 e ti è scaduto il contratto paghi lo stesso la penale sulla promozione:cry:
-
Citazione:
Antedo
Cmq io credo che le promozioni vanno a parte rispetto al contratto, per cui come in questo caso chi ha attiva la promo notax 2020 paga penale e se tu hai attivato la promo notax 2010 e ti è scaduto il contratto paghi lo stesso la penale sulla promozione:cry:
Scusa, secondo quale logica?
Fatemi capire, il significato del termine "contratto", va a farsi benedire?
Io attivo un contratto che mi vincola per 24 mesi, l'opzione fa parte del contratto, scaduto il vincolo biennale e chiudendo il piano decade ogni cosa che è parte del contratto, altrimenti deve essere per forza specificato!
Cosa vuol dire che avendo una promo con scadenza nel 21000 d.p devo rimanere vincolato con loro fino a quella data pur avendo il contratto scaduto?
-
Citazione:
crack75
Scusa, secondo quale logica?
Fatemi capire, il significato del termine "contratto", va a farsi benedire?
Io attivo un contratto che mi vincola per 24 mesi, l'opzione fa parte del contratto, scaduto il vincolo biennale e chiudendo il piano decade ogni cosa che è parte del contratto, altrimenti deve essere per forza specificato!
Cosa vuol dire che avendo una promo con scadenza nel 21000 d.p devo rimanere vincolato con loro fino a quella data pur avendo il contratto scaduto?
Che è successo ? La pensiamo uguale....:P
Mi sento di dire con assoluta certezza che dopo i 24 mesi di contratto non può essere richiesto alcun corrispettivo per questa promo no tax: se vi viene richiesto passate subito a segnalarlo ad Agcom ed aprite reclamo!
-
Citazione:
Max3
Che è successo ? La pensiamo uguale....:P
Mi sento di dire con assoluta certezza che dopo i 24 mesi di contratto non può essere richiesto alcun corrispettivo per questa promo no tax: se vi viene richiesto passate subito a segnalarlo ad Agcom ed aprite reclamo!
no max per adesso non ho mai avuto esperienze in merito, vedremo
-
Citazione:
crack75
no max per adesso non ho mai avuto esperienze in merito, vedremo
Mesi trascorsi: Corrispettivo per recesso anticipato da Promozione
1-24 Tabella 3:
>24
Somme dovute1
100€
0€
Tranquillo questa è la tabella delle penali riferita alle promozioni. Vai sul sicuro zero penale :clap:
-
Questa cosa è assurda! Non fatevi raggirare. Il contratto parla chiaro. Dice che se tu recedi dal CONTRATTO (non dalla promozione) prima di 24 mesi allora devi pagare a, b, c (di cui c è la sanzione per la promozione).
Se tu recedi dopo 24 mesi non devi pagare nulla. A me oggi è arrivata una batosta da 600 euro per le 5 utenze H3G attive. Io ora ho 6 ricaricabili. Blocco il rid e faccio la portabilità verso altro gestore. Voglio proprio vedere che fanno.
Queste sono truffe.
Codice HTML:
"Qualora il Cliente receda dal contratto nel corso dei primi 24 (ventiquattro) mesi
di durata dello stesso dovrà corrispondere a "3", quale corrispettivo per recesso anticipato,
i seguenti importi:
a) la somma di euro 175 (centosettantacinque) per recesso anticipato dal Servizio in relazione a ciascuna utenza oggetto del contratto (Tabella 1);
b) la somma determinata in base alla Tabella 2 per il recesso anticipato dal Listino Terminale e Fast Mobile Office in relazione a ciascun Terminale / pacchetto Fast Mobile Office oggetto del contratto;
c) la somma determinata in base alla Tabella 3 in relazione alla Promozione eventualmente abbinata a ciascun