a proposito di MNP, secondo voi si può fare in un secondo momento? ovvero, io attivo una sim 3 e solo dopo 1 mese dove nel frattempo testo la copertura a casa e in giro, decido di fare portabilità dall'altro operatore della mia sim principale. SI può fare oppure è vincolata alle nuove attivazioni?
la portabilità la puoi fare quando vuoi, ti compri la usim 3, la usi, la testi, poi se sei soddisfatto passi il tuo numero di altro operatore a quella usim
ottimo! ultima domanda, se la sim 3 che ho attivato è intestata a me mentre la sim con il numero vod è intestata a mia moglie, posso lo stesso richiedere l'MNP presentando fisicamente la sim nel momento in cui vado a richiederlo? Oppure serve che sim 3 e sim VOD siano intestate alla medesima persona?
ho fatto la richiesta da tim a 3 il 13 dicembre, mi avevano detto che mi avrebbero portato il numero il 12 di gennaio e invece il 24 dicembre sono tornato in 3 circa 10 giorni