Zero3 e iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Zero3 e iPhone

Question Zero3 e iPhone

Buona sera a tutti e ben trovati.
    Mi sono appena iscritto ed approfitto subito della vostra competenza e cortesia.
    Ho attivo un abbonamento post-vendita Scegli3 New con piano Zero3, della durata di 15 mesi (scade a settembre 2010). Nonostante diverse richieste in vari negozi non sono riuscito a sapere se mi è possibile aderire all'offerta dell'iPhone in comodato passando al Piano Tariffario Zero6 e mantenendo lo stesso numero.
    C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Ringrazio e felice anno nuovo a tutti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sklerotikus Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti e ben trovati.
    Mi sono appena iscritto ed approfitto subito della vostra competenza e cortesia.
    Ho attivo un abbonamento post-vendita Scegli3 New con piano Zero3, della durata di 15 mesi (scade a settembre 2010). Nonostante diverse richieste in vari negozi non sono riuscito a sapere se mi è possibile aderire all'offerta dell'iPhone in comodato passando al Piano Tariffario Zero6 e mantenendo lo stesso numero.
    C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Benvenuto

La risposta è un semplice no se vuoi mantenere Zero3 E' invece un SI' se fai un upgrade a Zero6, come potrai notare sia su questo sito che su quello ufficiale 3

• iPhone Day per tutti, anche per i vecchi clienti H3G

Clienti con USIM abbonamento
      Per tutti sarà possibile attivare un comodato su un piano postpagato già attivo, pagando i seguenti upfront (8GB - 16 Gb - 32 GB), oltre agli eventuali costi di recesso per chi già avesse un comodato attivo.
      Zero6 Top, Zero5, Tua TV, Tua x1 Ora, Tua Nove, Tua Club, Tua Sempre, Tua Cash, tua Bonus: 99€ - 199€ - 299€
      Zero7 Top, Zero7: 49€ - 149€ - 249€
      Zero8 Top, Top3, Top3 Privilege, Top3 Executive, Executive, Privilege, Tua Executive: 0€ - 99€ - 199€
      L’offerta non prevede l’attivazione automatica di alcuna opzione dati, se non presente nel proprio piano.
      I clienti Zero3 dovranno fare l’upgrade verso un piano attualmente sottoscrivibile.
      I clienti con promozione 3Power dovranno per ora effettuare l’upgrade al piano tariffario Zero8 Top e pagare il costo di disattivazione di 120 euro previsto dalle particolari condizioni del loro piano. Da agosto è prevista la possibilità di migrazione verso Zero7 Top, sempre con “penale”.

Predefinito

Grazie AndreaA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social