Si se hai vincolo te lo fanno fare sicuro
Thanks: 0
Si se hai vincolo te lo fanno fare sicuro
No nessun vincolo, la mia esigenza nasceva dal fatto che sulla mia attuale ricaricabile ho una tessera Black del GC3 rinnovata fino al 31 Dicembre, e purtroppo nella nuova casa zero segnale 3 (idem Wind lo scrivo in previsione del roaming). La copertura migliore l'ha Vodafone, quindi vorrei cambiare senza però disattivare la sim ricaricabile 3 e perdere la tessera. Pensavo di fare un abbonamento Power 15 voce (http://www.tre.it/tariffe/abbonamento-power15), e poi richiedere la MNP interna. Una volta che il numero della ricaricabile sarà sull'abbonamento passare a Vodafone e mantenere così in vita la ricaricabile e la tessera. Tra l'altro sulla ricaricabile ho un ancora un cospicuo credito, dimezzato dopo la rimodulazione del 2015 in cui a loro dire avevano messo a scadenza tutta l'autoricarica, quindi quello rimasto è credito puro. Cosi facendo eviterei di riscuoterlo ( e farei di tutto per riscuoterlo), e converrebbe anche a loro.
Faccio una domanda stupida, ho la necessità di eseguire una portabilità di un numero Vodafone su una scheda 3 già in mio posesso. Non volendo passare attraverso il dealer, é possibile stampare il modulo H3G per le MNP, compilarlo e mandarlo all,'800 179600?
Grazie.
Nokia E90
Vai tranquillo antani. E' un servizio, sono pagati anche per quello.
È ancora possibile fare la portabilità interna? Anche se normale ricaricabile? Se si, bisogna passare per forza dal dealer o c'è un modulo specifico da spedire via fax? Grazie.
Ultima modifica di 3lixyr; 06/10/2017 alle 21:52
e' possibile spostare un numero 3 da usim 3 (a) lla usim 3 (b) ?
,la usim 3 (a) non ha importanza della numerazione che verra' assegnata .
le usim 3 sono 2 ricaricabili.