devi fare o vorresti fare ? e da che piano a che piano ?
Visualizzazione Stampabile
devi fare o vorresti fare ? e da che piano a che piano ?
be' vorrei farla ma se qualcuno c'e' riuscito allora io ci provo, il mio attuale piano e' power10 tutto 3 con raddoppio della ricarica e vorrei passare il mio numero personale da questa sim su un altra mia sim che ha tutto 3 con super7 + raddoppio ricarica + promo della benzina+ skype gratuito, allo stesso tempo non vorrei perdere la prima sim ovviamente, pero' ho sentito in giro che si puo' fare....
semiOT: prova a leggere i tanti 3ad con tag portabilità interna :)
cioè vorresti invertire i numeri delle 2 sim?
Non so fino a che punto si può fare.. almeno x quel poco che ne so io..
Vorrei avere il numero di fax della tre o l'indirizzo email a cui mandare la mia richiesta.
Io ho un comodato con scadenza maggio 2011.
Ho, sempre a mio nome una scheda tre sempre ricaricabile senza nessun comodato.
Vorrei scambiare i due numeri o se non è possibile portare il numero del comodato sulla sim senza.
Così sulla sim legata al comodato continuerò a ricaricare i 10 euro e lo usa mio figlio, l'altro lo passo in vodafone per prendere l'iphone 4.
Se ci sono moduli prestampati, se potete darmi il link.
Grazie
Spero non sia necessario recarsi in uno store tre perchè sono con le stampelle.
Ciao a tutti,
ho un problema un po' complesso che cerco di esporvi rapidamente.
Il mio numero personale, intestato a me, è attualmente attivo con un abbonamento 3Power, domiciliato sul c/c di un'Associazione con P.I. Ora l'Associazione non può più pagare un abbonamento intestato a me e vorrebbe intestarlo a se stessa.
Dopo diversi riscontri, in un Negozio Tre mi prospettano questa soluzione:
1) L'associazione attiva un nuovo abbonamento intestato a se stessa, su una nuova sim, sulla quale ci sarà un numero di telefono provvisorio.
2) Io faccio partire un'operazione di "Trasferimento" o "Trasferimento interno" (?), grazie alla quale il mio numero personale attualmente in H3G passa dalla sim sulla quale si trova adesso, alla sim sulla quale l'Associazione ha attivato il nuovo abbonamento.
3) Al termine di quest'operazione, il proprio numero personale è passato sulla sim dell'Associazione, con l'abbonamento intestato all'Associazione, ecc. E la mia sim vecchia, con l'abbonamento vecchio resta ancora attiva, con un altro numero attribuito ex-novo.
4) L'ultimo passo sarebbe quindi poi disattivare la sim vecchia e pagare la penale per rescissione anticipata (nel mio caso, 120 €).
C'è qualche dealer che possa confermarmi la cosa o che abbia in mente qualche altra possibilità?
Grazie!
800179600 (è in molti 3ad :P)... il servizio email non è più attivo da mesi (è nelle news di M3).
Se non erro - mi correggano dealer ed esperti - il subentro per i contratti si dovrebbe riuscire a farlo. Altrimenti, se non è possibile (e non è improbabile), c'è la via della triangolazione interna con un po' di pazienza
se si tratta di un abbonamento 3 power non puoi effettuare lo spostamento "proceduralmente", se invece è un abbonamento business 3power pro puoi fare il subentro a mezzo faxCitazione:
Ciao a tutti,
ho un problema un po' complesso che cerco di esporvi rapidamente.
Il mio numero personale, intestato a me, è attualmente attivo con un abbonamento 3Power, domiciliato sul c/c di un'Associazione con P.I. Ora l'Associazione non può più pagare un abbonamento intestato a me e vorrebbe intestarlo a se stessa
C'è qualche dealer che possa confermarmi la cosa o che abbia in mente qualche altra possibilità?
L'abbonamento di partenza è in effetti un 3Power (utenza privata) e vorrei arrivare a un'utenza aziendale. E in realtà la soluzione che mi hanno prospettato serviva esattamente a superare il problema, perché altrimenti la mia utenza privata (intestata a me) non potrebbe passare sotto un'altra intestazione (l'azienda non è individuale). O non è così?