idem io. Sto per fare la portabilità e la scegli 3 ricaricabile 20 per iPhone!!!
Non vedo l'ora!!!Stasera forse vado...
Problemi a riguardo?? Con portabilità e acquisto iPhone con scegli3 ricaricabile nello stesso momento??
idem io. Sto per fare la portabilità e la scegli 3 ricaricabile 20 per iPhone!!!
Non vedo l'ora!!!Stasera forse vado...
Problemi a riguardo?? Con portabilità e acquisto iPhone con scegli3 ricaricabile nello stesso momento??
Ma io dico è possibile che un centro Tre rimanga senza sim? Ma avrai visto che ti stavano finendo no? Mah quanta pazienza che ci vuole![]()
Coltiva Snow leopard che Windows si pianta da solo!!!
il mio 3store ( mio non nel senso della proprietà.... ) è sempre fornitissimo ma da quando è uscita la 3power10 spesso resta senzae credo che parecchi altri sono nella stessa situazione; io ho molti amici tipo "noiovodafonenonlacambieròmai" che ne hanno prese più di un paio!!!
![]()
Bhe alla fine ce l'ho fatta oggi sono ritornato a 3, ho registrato la sim per vedere a che punto sta la portabilità e da questa mattina mi dice "Al momento non ci sono richieste di Portabilità del Numero." e il piano tariffario è tuamatic, mentre sul foglio e la mia richiesta era per 3power10, l'unica cosa che è stata attivata è l'opzione super internet. Ma è una cosa normale? Grazie
Coltiva Snow leopard che Windows si pianta da solo!!!