Trasferimento credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Trasferimento credito

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Trasferimento credito

    da 3 verso altro gestore... e fn qui ci siamo ma se il credito residuo proviene da ricariche obbligatorie (scegli 3new) e nei mesi precedenti ho avuto ricariche omaggio (email in ritardo e autoricariche, ma teoricamente consumati se hanno la priorita) il traffico mi viene riconosciuto?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    ragazzi, io sto passando da 3 a wind... Il rivenditore 3 mi ha detto che devo richiedere il rimborso del credito entro 15 giorni dall'avvenuto passaggio a wind... E' vero?
    Mi passate il link col modulo? E' una sera che cerco ma non trovo niente...
    Viviana

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Il rivenditore 3 mi ha detto che devo richiedere il rimborso del credito entro 15 giorni dall'avvenuto passaggio a wind... E' vero?
    no, il dealer deve flaggare in fase di inserimento mnp il tab "trasferimento credito". al massimo puoi chiedere il rimborso a wind con un fax o raccomandata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    aspetta aspetta... cosa dovrei fare di preciso? la mnp a wind l'ho inoltrata e passo l'11... ;__;
    panico
    Viviana

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il trasferimento credito si richiede quando si fa l'mnp, è una casella da spuntare.se non l'hai richiesto puoi richiedere a wind un rimborso tramite bonifico o trasferimento credito su un altra utenza wind
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Ho fatto MNP da CoopVoce a TRE e dopo più di un mese ancora non mi è stato trasferito il credito. Allora ho scritto una mail all'assistenza Clienti TRE e mi hanno risposto che per la mia casistica devo chiamare un operatore...Secondo voi che devo fare?


  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fammi indovinare... chiamare un operatore?

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fammi indovinare... chiamare un operatore?
    Esattoooo
    ma perché secondo voi si risolve se lo chiamo?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social