Auguri con il calcolo
3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo
c'è anche un 3ad intero: Indovina il rebus matematico di 3
da 3 verso altro gestore... e fn qui ci siamo ma se il credito residuo proviene da ricariche obbligatorie (scegli 3new) e nei mesi precedenti ho avuto ricariche omaggio (email in ritardo e autoricariche, ma teoricamente consumati se hanno la priorita) il traffico mi viene riconosciuto?
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
Auguri con il calcolo
3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo
c'è anche un 3ad intero: Indovina il rebus matematico di 3
ragazzi, io sto passando da 3 a wind... Il rivenditore 3 mi ha detto che devo richiedere il rimborso del credito entro 15 giorni dall'avvenuto passaggio a wind... E' vero?
Mi passate il link col modulo? E' una sera che cerco ma non trovo niente...
Viviana
no, il dealer deve flaggare in fase di inserimento mnp il tab "trasferimento credito". al massimo puoi chiedere il rimborso a wind con un fax o raccomandataIl rivenditore 3 mi ha detto che devo richiedere il rimborso del credito entro 15 giorni dall'avvenuto passaggio a wind... E' vero?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
aspetta aspetta... cosa dovrei fare di preciso? la mnp a wind l'ho inoltrata e passo l'11... ;__;
panico
Viviana
il trasferimento credito si richiede quando si fa l'mnp, è una casella da spuntare.se non l'hai richiesto puoi richiedere a wind un rimborso tramite bonifico o trasferimento credito su un altra utenza wind
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ho fatto MNP da CoopVoce a TRE e dopo più di un mese ancora non mi è stato trasferito il credito. Allora ho scritto una mail all'assistenza Clienti TRE e mi hanno risposto che per la mia casistica devo chiamare un operatore...Secondo voi che devo fare?
fammi indovinare... chiamare un operatore?![]()