Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
curzon
La TCG è scaricabile almeno in parte? Altrimenti non vedo dove sarebbe la convenienza....
La TCG di per sé no, cmq permette di scaricare... guarda questo 3ad, forse trovi molti spunti http://www.mondo3.com/forum/autorita...i-redditi.html
-
Citazione:
curzon
quindi nel caso di zero6 top pro mi scaricherei 4,80€ di IVA e 19,2 € pari all'80% del canone? ma sicuro?
No con la zero6 top che è un abbonamento privato non puoi, solo con la zero6 pro che è business puoi, che per altro a differenza della top puoi attivare con RID, mentre per quest'ultima si attiva solo con carta di credito.:rolleyes:
-
Citazione:
Antedo
No con la zero6 top che è un abbonamento privato non puoi, solo con la zero6 pro che è business puoi, che per altro a differenza della top puoi attivare con RID, mentre per quest'ultima si attiva solo con carta di credito.:rolleyes:
si si infatti il conto che ho fatto io è sul pro l'80% dell'imponibile, ho partita iva con regime ordinario, quindi riepilogando ed ipotizzando un uso esclusivo affari del cellulare, si scaricherebbe l'iva al 100% pari ad € 4,8 (20% di 24€) in sede di versamento periodico dell'iva e 19,2€ (80% su 24€ di imponibile)? Sostanzialmene ed al netto si andrebbero a spendere 17 € e spicci, o sbaglio qualcosa?
-
Citazione:
kkamakk
se non hai bisogno (o non vuoi creartelo) del traffico dati da cellulare dai un occhiata a postemobile pm ufficio più: 700 min chiamate verso TUTTI e 70 sms al mese ad €39 + iva al mese e non c' è tcg perchè prepagato! alla fine con 3 € in più al mese chiami il doppio e non 100 a settimana e non devi stare a controllare su excell se rispetti le regole di Tre x i nuovi clienti:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top e Pro, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
TRADOTTO (vista la complessità e l' inverificabilità delle clausole da parte del cliente si riservano semplicemente il diritto di disattivartela quando C..zo gli pare o gli torna comodo)
bella schifezza! si fa un 3power pro spende 24€ al mese iva inclusa per 800min/400sms/10gb internet fino a giugno e da giugno paga la tcg totale 36.91, spende comunque meno.
-
Citazione:
curzon
si si infatti il conto che ho fatto io è sul pro l'80% dell'imponibile, ho partita iva con regime ordinario, quindi riepilogando ed ipotizzando un uso esclusivo affari del cellulare, si scaricherebbe l'iva al 100% pari ad € 4,8 (20% di 24€) in sede di versamento periodico dell'iva e 19,2€ (80% su 24€ di imponibile)? Sostanzialmene ed al netto si andrebbero a spendere 17 € e spicci, o sbaglio qualcosa?
Potrebbe costare anche meno, perchè dipende dai tuoi redditi, se fai 17 euro x 12, ti viene 194 euro, quindi ipotizzando che tu paghi il 23% di tasse, risparmi il 23% su 194 euro 44,00 circa di tasse... quindi in teoria rimangono 150,00 euro diviso 12 e il canone ti viene a costare solo 15 euro netti... al mese :applauso:
-
Citazione:
urio
bella schifezza! si fa un 3power pro spende 24€ al mese iva inclusa per 800min/400sms/10gb internet fino a giugno e da giugno paga la tcg totale 36.91, spende comunque meno.
Si ma la 3power pro ha validità un anno, dopo ti viene applicata la zero7 pro, mentre la zero6 pro e valida sempre :rolleyes:
-
Citazione:
Antedo
Si ma la 3power pro ha validità un anno, dopo ti viene applicata la zero7 pro, mentre la zero6 pro e valida sempre :rolleyes:
ma chi te l'ha detto??????
-
Citazione:
urio
ma chi te l'ha detto??????
Beh sono un agente di H3G e quindi so cosa offro, comunque vai qui :
http://www.tre.it/public/imgup/File/..._contratto.pdf
e leggiti l'articolo 2^_^
-
Citazione:
Antedo
Potrebbe costare anche meno, perchè dipende dai tuoi redditi, se fai 17 euro x 12, ti viene 194 euro, quindi ipotizzando che tu paghi il 23% di tasse, risparmi il 23% su 194 euro 44,00 circa di tasse... quindi in teoria rimangono 150,00 euro diviso 12 e il canone ti viene a costare solo 15 euro netti... al mese :applauso:
ops sbagliato calcolo:
15,00 euro + 20% non detraibile cioè 4,80 euro, totale 19,80 ecco questo è quanto alla fine ti viene a costare l'offerta zero6 pro al mese. :smoke:
-
Citazione:
Antedo
ops sbagliato calcolo:
15,00 euro + 20% non detraibile cioè 4,80 euro, totale 19,80 ecco questo è quanto alla fine ti viene a costare l'offerta zero6 pro al mese. :smoke:
Mannaggia oggi la testa è altrove:
194,00 - 44,00 = 150,00 : 12 = 12,50 + 4,80 = 17,30 ecco questo è il conteggio definitivo e giusto che alla fine paghi al mese :whistling