questa mattina sono andata in un negozio tre ed ho scoperto l'arcano!!!!!!!!In realtà i soldi sono stati direttamente ciucciati dalla tre perchè risulto abbonata al servizio one club (??????????) ed avrei anche scaricato contenuti per € 5.00 cad.
La commessa del negozio tre mi ha chiesto subito se ero abbonata a questo servizio quando le ho spiegato quale era il problema (come se non fossi la prima alla quale era successo), io le ho detto di no e così lei ha fatto dei controlli ed è venuta fuori questa sorpresa.
Oltre ad essere abbonata ho scaricato anche € 20.00 di contenuti. A quel punto le ho spiegato che non avevo mai accettato nessuna richiesta di abbonamento e lei mi ha spiegato che in alcuni casi basta aprire il mess. per abbonarsi e scaricare. A me sembra solo una gran fregatura visto che i mess. pubblicitari li elimino direttamente. Ora spero di parlare con un operatore tre e risolvere questa situazione.
Grazie a tutti per le risposte. Vi terrò informati su eventuali novità!!!!!!!!!!!
Comunque sto seriamente pensando di cambiare operatore, aver perso € 20.00 i ricarica mi fà davvero perdere le staffe.