devi mandare via fax a 3 la ricevuta della ricarica acompagnata da un documento d'identità F/R e codice fiscale, e 2 righe scritte che non ti è stata erogata la ricarica sull utenza indicata.
devi mandare via fax a 3 la ricevuta della ricarica acompagnata da un documento d'identità F/R e codice fiscale, e 2 righe scritte che non ti è stata erogata la ricarica sull utenza indicata.
stesso mio problema.
è da tre giorni che tento di ricaricare 5euro. inserisco le 16cifre, verificano i dati e subito dopo l'IVR dice che il servizio non è momentaneamente disponibile e cade la linea.
ho provato ad inserire il codice segreto anche nella mia sezione dell'Area Clienti ma un avviso mi dice che il codice è già stato utilizzato..... e certo! l'ho inserito più volte tramite il 4330 senza riuscire a completare l'operazione!
mandato fax stamattina + scansione card + documenti
mandata mail stasera + scansione card
io aspetto... semmai parte la richiesta di risposta tardiva.
che palle.
ricaricare dovrebbe essere un'operazione semplicissima... IN TEORIA.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile