mancato accredito ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

mancato accredito ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    devi mandare via fax a 3 la ricevuta della ricarica acompagnata da un documento d'identità F/R e codice fiscale, e 2 righe scritte che non ti è stata erogata la ricarica sull utenza indicata.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    stesso mio problema.
    è da tre giorni che tento di ricaricare 5euro. inserisco le 16cifre, verificano i dati e subito dopo l'IVR dice che il servizio non è momentaneamente disponibile e cade la linea.
    ho provato ad inserire il codice segreto anche nella mia sezione dell'Area Clienti ma un avviso mi dice che il codice è già stato utilizzato..... e certo! l'ho inserito più volte tramite il 4330 senza riuscire a completare l'operazione!

    mandato fax stamattina + scansione card + documenti
    mandata mail stasera + scansione card

    io aspetto... semmai parte la richiesta di risposta tardiva.
    che palle.
    ricaricare dovrebbe essere un'operazione semplicissima... IN TEORIA.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social