arriverà il mio cell con contratto !?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

arriverà il mio cell con contratto !?!

  1. #1

    Thumbs down arriverà il mio cell con contratto !?!

    buongiorno vorrei sapere se esiste un modo per sapere essatamente quando il mio bb bold 9000 ed il mio nuovo piano tarrifario arriva a casa mia con il corriere .
    ordinato circa 20 gg fà...
    se la prendono comoda i ragazzi della tre o il corriere che sia !!
    mai visto un diservizio del genere
    se lo sapevo col cavolo che facevo il tutto .
    cmq sia nessuno mi sa dire quando arriverà questo benedetto pacco merce !?!
    o provato a fare diversi numeri di tel tutti letterarlmente mangia soldi e nessuno che mi dica con certezza nulla .
    dicono già da 10 gg che a giorni ricevero una telefonata dal corriere
    ma da dove viene stò corriere da istanbul
    ciao a tutti e grazie a chi mi saprà consigliare un numero da fare con la quale sia utile sapere notizie appropriate al mio ordine effetuato sul web sul sito ufficiale della tre !!
    ciao e grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da machevuoichesia Visualizza Messaggio
    buongiorno vorrei sapere se esiste un modo per sapere essatamente quando il mio bb bold 9000 ed il mio nuovo piano tarrifario arriva a casa mia con il corriere .
    ordinato circa 20 gg fà...
    se la prendono comoda i ragazzi della tre o il corriere che sia !!
    mai visto un diservizio del genere
    se lo sapevo col cavolo che facevo il tutto .
    cmq sia nessuno mi sa dire quando arriverà questo benedetto pacco merce !?!
    o provato a fare diversi numeri di tel tutti letterarlmente mangia soldi e nessuno che mi dica con certezza nulla .
    dicono già da 10 gg che a giorni ricevero una telefonata dal corriere
    ma da dove viene stò corriere da istanbul
    ciao a tutti e grazie a chi mi saprà consigliare un numero da fare con la quale sia utile sapere notizie appropriate al mio ordine effetuato sul web sul sito ufficiale della tre !!
    ciao e grazie
    Ma è un abbonamento consumer o business???
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  3. #3

    Predefinito contratto

    differenza sorry !?!
    cmq zero 7 top con bb bold 9000
    ciao grazie e perche cè differenza sulla consegna ?!?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    chiamando il 139 potresti sapere lo stato della tua spedizione...ovviamente se non hai altre utenze con h3g non riesci a chiamare il 133...magari rivolgiti ad un amico o mandi una mail e chiedi la lettera di vettura del tuo ordine, cercando di capire prima se si tratta di una spedizione da shop3 o tramite telefonata di un operatore o tramite promoter...sono vari canali che si differenziano
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da machevuoichesia Visualizza Messaggio
    differenza sorry !?!
    cmq zero 7 top con bb bold 9000
    ciao grazie e perche cè differenza sulla consegna ?!?
    la differenza sta nel servizio clienti per il consumer è il 133 a pagamento, per il business è il 139 numero verde, cmq per il business potevo darti una mano per sapere visto che mi occupo di questo, per il consumer devi rivolgerti dove hai fatto il contratto, loro possono sapere tutto...
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  6. #6

    Predefinito

    ordinato sul sito della 3
    ciao

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    manda una mail al 133 e chiedi lo stato,ti apriranno una segnalazione per sapere dove si trova fisicamente il tuo terminale o contatta il negozio tre al numero a pagamento che ora non ricordo a memoria però...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social