buongiorno vorrei sapere se esiste un modo per sapere essatamente quando il mio bb bold 9000 ed il mio nuovo piano tarrifario arriva a casa mia con il corriere .
ordinato circa 20 gg fà...
se la prendono comoda i ragazzi della tre o il corriere che sia !!
mai visto un diservizio del genere
se lo sapevo col cavolo che facevo il tutto .
cmq sia nessuno mi sa dire quando arriverà questo benedetto pacco merce !?!
o provato a fare diversi numeri di tel tutti letterarlmente mangia soldi e nessuno che mi dica con certezza nulla .
dicono già da 10 gg che a giorni ricevero una telefonata dal corriere
ma da dove viene stò corriere da istanbul
ciao a tutti e grazie a chi mi saprà consigliare un numero da fare con la quale sia utile sapere notizie appropriate al mio ordine effetuato sul web sul sito ufficiale della tre !!
ciao e grazie![]()
differenza sorry !?!
cmq zero 7 top con bb bold 9000
ciao grazie e perche cè differenza sulla consegna ?!?
chiamando il 139 potresti sapere lo stato della tua spedizione...ovviamente se non hai altre utenze con h3g non riesci a chiamare il 133...magari rivolgiti ad un amico o mandi una mail e chiedi la lettera di vettura del tuo ordine, cercando di capire prima se si tratta di una spedizione da shop3 o tramite telefonata di un operatore o tramite promoter...sono vari canali che si differenziano
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
la differenza sta nel servizio clienti per il consumer è il 133 a pagamento, per il business è il 139 numero verde, cmq per il business potevo darti una mano per sapere visto che mi occupo di questo, per il consumer devi rivolgerti dove hai fatto il contratto, loro possono sapere tutto...![]()
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
ordinato sul sito della 3
ciao
manda una mail al 133 e chiedi lo stato,ti apriranno una segnalazione per sapere dove si trova fisicamente il tuo terminale o contatta il negozio tre al numero a pagamento che ora non ricordo a memoria però...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile