arrivato pure a me
ma quel "A presto con le nuove iniziative di tre" alla fine del link mi suona quasi come una minaccia![]()
Eccomi...
PS. Ok accettare la proroga ma personalmente non avrei il coraggio di ringraziare il gestore per questa proroga....: la "Promo di Natale", o la "Promo Speciale 2008", due nomi diversi con i quali è stato spacciato il ritorno del piano tariffario "SuperTuaPiù old", sono maturate dopo la rimodulazione del 1° settembre e soprattutto dopo la manovra del 4 ottobre....il target principale è stato quello...
...
arrivato pure a me
ma quel "A presto con le nuove iniziative di tre" alla fine del link mi suona quasi come una minaccia![]()
SuperTua+, arriva l’edizione 2010 by H3G
vedo che avete ricevuto un bel regalo di natale (maledetti :chair
Auguri![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
a me di soli 3 mesi... forse perche' la mia supertua+ non ha ricevuto un minuto che sia uno in tutto il 2009?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
la mia riposa in un cassetto... dopo natale scopro se mi è arrivato qualcosa.
in compenso il taxista ieri mi ha dato il coupon per una usim gratis*
* In taxi con 3 Italia: a Roma e Milano usim in regalo per chi viaggia
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ciao
io ho supertua 2007...
non mi cambia niente vero?
non ha scadenza o altro?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Credo che l'SMS abbia un periodo di giacenza inferiore, potresti non riceverlo mai e non sapere quanto ti dura la "promozione"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter