Per quanto riguarda l'upfront del Samsung Corby:a 0€ e' richiesta una ricarica mensile di 20€;mentre con la ricarica di 10€ mensile e' necessario pagare 99€.
Salve a tutti
Vorrei un informazione.
Venerdì scorso mi hanno chiamato dalla 3 per offrirmi il rinnovo del comodato d'uso del mio vecchio cellulare, in un primo momento stavo studiando e pensando che era le solite offerte a loro guadagno dissi che non mi interessava.
Ora mi sono informato su questa opzione "Scegli ancora 3" e mi interesserebbe rinnovare il comodato con il Samsung Corby Pro, però vorrei rinnovarlo con la solita forma dei 10€ senza upfront.
Sono andato in un negozio 3 nel mio paese però sapevano meno di me e avevano cellulari di bassa fascia, ho mandato una mail , mi hanno chiamato solo che non hanno voluto darmi spiegazioni perchè non sono intestatario della scheda O.O (cosa assurda).
Nell'area clienti del mio iPhone ho letto che con Scegli 3 New l'upfront per il Samsung Corby è 0€ però sul sito c'è scritto 99€ a quale dei 2 devo credere?
Oppure andando in un altro centro 3 riesco a farmelo dare rinnovando il comodato senza upfront?
Scusate se ho scritto un pò male ma vado di fretta...
Grazie![]()
ps: secondo voi andando a rinnovare il contratto con tutti i vecchi documenti accettano anche la mia falsa firma visto che l'intestatario non può venire?
Per quanto riguarda l'upfront del Samsung Corby:a 0€ e' richiesta una ricarica mensile di 20€;mentre con la ricarica di 10€ mensile e' necessario pagare 99€.
Si però sull'area clienti dell'iPhone c'è scritto 0€ con ricarica da 10€ forse hanno sbagliato
Sul sito 3 c'è scritto 0€ con 20€ al mese e 99€ con 10€ al mese.
Mi sorprende che l'iphone "veda" qualcosa di diverso.
Comunque l'ho preso ieri e ti confermo quanto ho scritto sopra.
Non sul sito della 3, ma nell'area clienti accessibile da iPhone tipo il 133 sul portale degli altri cellulari.
Ma forse semplicemente hanno sbagliato a scrivere.
Si, confermo che, accedendo all' Area Clienti tramite iPhone , l' upfront del Samsung Corby è 0,00 euro in ogni caso, anche con 10 € di ricarca mensili. Ma, ritengo, sia una svista: da tutte le altre parti si parla di 99,00 euro di upfront con 10 euro di ricarica mensile.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.