Ieri ho spedito una mail al servizio clienti in quanto su di una mia usim mi è stata attivata l'opzione superinternet (3Power10) a mia insaputa....me ne sono accorto andando nell'area clienti a verificare il saldo, ovviamente mi sono stati decurtati i 5€ di costo ma la cosa bella è che oggi mi hanno risposto dicendo che da controlli eseguiti hanno accertato che l'opzione è attiva.........bella scoperta!!! Il concetto della mail diceva che rivolevo i miei 5€ e non volevo quella opzione su quella usim..... Io a questo punto non ho parole.
Cmq sia ho inviato nuovamente una mail infamandoli!!!! Dite che hanno capito?



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando






Siccome il numero non inizia per 40 ma per 43 deve essere sempre una sòla? no no...


) e 3 o 4 chiamate da parte del call center si sono decisi a farmi una ricarica di 5€uri. Pensare che ho dovuto inviare ben due volte i log di Windows!! non ci volevano credere... anzi, forse è meglio se scrivo un post con la miniguida delle cose da controllare in casi del genere... serve?
