In questo momento il sito è di nuovo disponibile, stanno regalando le SuperWebTime...!
In questo momento il sito è di nuovo disponibile, stanno regalando le SuperWebTime...!
8. Perchè se ho già più di 5 USIM non posso intestarne altre?
H3G impone dei limiti per l'attivazione delle USIM: i nostri sistemi ci consentono di attivare al massimo 5 USIM per cliente comprese quelle già intestate; quindi, nel caso in cui vengano scelti più CD rispetto alle USIM intestabili, spediremo la quantità consentita senza nessun preavviso e senza che l'utente possa scegliere quale CD venga escluso.
dalle faq del sito
ah ecco, ma questo vale solo per loro perchè se vado in un centro 3 e mi attivo una nuova sim non credo ci siano problemi.
Cmq chiamando il 133 ho scoperto che un vecchio numero passato a tim tempo fa risulta ancora in anagrafica, sto aspettando che mi richiama l'operatrice per sapere come eliminarla del tutto.
in un centro 3 la attiveresti anche mandandotela non attiva. Bisogna solo vedere se la mandano attiva o meno
con le superwebtime son sicuro che non la mandano perché avevo già provato e mi avevano mandato una mail per avvertirmi che per limiti di anagrafica non potevano mandarmela
Nuovamente disponibili su music3.it
![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Posso ripetere l'ordine o ne posso rikiedere solo una?