certo che per fare clienti se ne inventa una piu del diavolo h3g
Stavolta si puo' chiedere in parallelo anche una usim dati in omaggio![]()
Io preferisco aspettare il blocchettino dei buoni pasto Sodexo!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Questa volta ho fatto in tempo anche io!
Ho una domanda per chi ha già approfittato dell'offerta: io devo ancora inviare il documento (via mail o fax), qualcuno sa dirmi se devo procedere all'invio al più presto o se posso aspettare il week-end senza rischio di perdere la promozione?
Scusate una domanda: ma che ve ne fate di tutte ste usim? Che poi neanche il cd di fargetta....
ciao
Non hai tutti i torti, sptt in merito al cd di Fargetta, che al limite potrei riciclare a Natale per qualcuno che non mi sta tanto simpatico... Anzi forse mi vergognerei pure...
Per la sim credo che la scaricherò alla mia ragazza: così non sarò più obbligato a portarmi dietro un ingombrante Treo650 per mantenere Vodafone...
Per la cronaca ho risolto inviando due foto del documento (fronte e retro), spero andranno bene!
ordine fatto oggi pm!!
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
non è la sola
un esempio è vodafone
Dal 9 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Vodafone sara' infatti possibile avere gratuitamente una Sim con 5 euro di traffico incluso.
http://www.vodafone.it/vodafone/pstm...r=2009&lang=it
e su questo mio caro mixer ho fortissimi dubbi che in tutti i punti vendita vodafone si possa avere una sim con 5 euro di traffico incluso, ho la certezza che molti te la fanno pagare, invece 3 usa questo meccanismo online che è completamente gratuito, certo l'iniziativa di vodafone è uguale a quella di 3, solo che con vodafone devi parlare con i punti vendita, e molti fanno orecchie da mercante e te fanno pagà