Scusate una domanda...dovendo fare una triangolazione, quando passo a wind che fine fa il mio credito residuo ed il credito bonus maturato con l'autoricarica ? e quando passato a wind ritorno a 3 per l'attivazione della 3power che fine fa il credito residuo ed il bonus ?
quando fai mnp da un gestore all'altro, viene portato solo il credito effettivamente acquistato e ricaricato e non i bonus derivanti da promozioni o autoricariche, il quale andrà perso.
ricordati di chiedere al dealer di abilitare il flag relativo al servizio ''trasferimento credito''.
ho girato 3 negozi wind oggi....nessuno mi ha voluto fare la portabilità da 3 a wind nonostante avessi il documenti di mia madre e la delega....![]()
ciao a tutti
è stata effettuata stamattina la mnp del mio numero vodafone sulla usim abbonamento 3power.
a parte il fatto che piano e data attivazione usim sono errate (solito allineamento dei sistemi 3), vorrei sapere quando mi verrà attivata la no tax, avendo sottoscritto l'abbonamento il 1 dicembre.
grazie
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
Alla fine sono riuscito a trovare un negoziante che mi ha fatto l'MNP da tre a wind (pur se la scheda era intestata a mia madre). L'MNP l'ho fatta il 3 dicembre sera attorno alle 20:00 ma ad oggi ancora non è stata effettuata....è normale tutto stò tempo ?
Ma triangolando si paga la penale.. come si fa ad aderire a NO TAX con il 3 power![]()