Visualizzazione Stampabile
-
1- Si, si sono veLocizzati ma devo dirti che La cosa in certi casi è rapida in aLtri meno. La data indicata è comunque un puro dato indicativo, L'MNP potrebbe chiudersi (anche se dubito fortemente) in anticipo
2- Si
3- Nessun probLema, aL massimo torna in centro (sei andato da Roberto?) e fai aggiornare i dati tramite deaLer support ^_^
-
Scusate una domanda...dovendo fare una triangolazione, quando passo a wind che fine fa il mio credito residuo ed il credito bonus maturato con l'autoricarica ? e quando passato a wind ritorno a 3 per l'attivazione della 3power che fine fa il credito residuo ed il bonus ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
1- Si, si sono veLocizzati ma devo dirti che La cosa in certi casi è rapida in aLtri meno. La data indicata è comunque un puro dato indicativo, L'MNP potrebbe chiudersi (anche se dubito fortemente) in anticipo
2- Si
3- Nessun probLema, aL massimo torna in centro (sei andato da Roberto?) e fai aggiornare i dati tramite deaLer support ^_^
speriamo bene per la mnp, perchè non la vedo nemmeno inserita nell'area clienti :(
ma forse è necessario aspettare le solite 48 ore di allineamento (difatti mi dice che ho il piano Super3 2007)
-
Citazione:
mimmog
Scusate una domanda...dovendo fare una triangolazione, quando passo a wind che fine fa il mio credito residuo ed il credito bonus maturato con l'autoricarica ? e quando passato a wind ritorno a 3 per l'attivazione della 3power che fine fa il credito residuo ed il bonus ?
quando fai mnp da un gestore all'altro, viene portato solo il credito effettivamente acquistato e ricaricato e non i bonus derivanti da promozioni o autoricariche, il quale andrà perso.
ricordati di chiedere al dealer di abilitare il flag relativo al servizio ''trasferimento credito''.
-
Citazione:
eugeniod1995
Wow! Sei stato il primo!
Contratto firmato il 30 novembre e messo in lavorazione ieri :lol:
-
ho girato 3 negozi wind oggi....nessuno mi ha voluto fare la portabilità da 3 a wind nonostante avessi il documenti di mia madre e la delega.... :(
-
ciao a tutti
è stata effettuata stamattina la mnp del mio numero vodafone sulla usim abbonamento 3power.
a parte il fatto che piano e data attivazione usim sono errate (solito allineamento dei sistemi 3), vorrei sapere quando mi verrà attivata la no tax, avendo sottoscritto l'abbonamento il 1 dicembre.
grazie
-
Citazione:
cechov
ciao a tutti
è stata effettuata stamattina la mnp del mio numero vodafone sulla usim abbonamento 3power.
a parte il fatto che piano e data attivazione usim sono errate (solito allineamento dei sistemi 3), vorrei sapere quando mi verrà attivata la no tax, avendo sottoscritto l'abbonamento il 1 dicembre.
grazie
Essendo la notax una promozione per chi proviene da un altro operatore, sicuramente entra in vigore quando passa il numero. Comunque dovresti essere esente da gennaio.
-
Citazione:
Antedo
Essendo la notax una promozione per chi proviene da un altro operatore, sicuramente entra in vigore quando passa il numero. Comunque dovresti essere esente da gennaio.
il numero e' passato proprio stamattina...
-
Alla fine sono riuscito a trovare un negoziante che mi ha fatto l'MNP da tre a wind (pur se la scheda era intestata a mia madre). L'MNP l'ho fatta il 3 dicembre sera attorno alle 20:00 ma ad oggi ancora non è stata effettuata....è normale tutto stò tempo ?