Fino a 15 giorni fà utilizzavo una usim con Naviga3 7 giorni. La usavo un pò via Nokia 6120 via bluetooth e un pò inserendola in una chiavetta Momo.
Poi prima di partire ho disattivato il rinnovo automatico della N3. Ieri, ho attivato sulla stessa usim la Superinternet ma la fonia mi ha avvisato che non avevo credito sufficiente e che dovevo prima ricaricare e poi riprovare a richiedere l'attivazione.
Ebbene, ho ricaricato di 5 euro e sono tornato a fare il 4321 per richiedere nuovamente l'attivazione. Sorpresa: la fonia mi avverte che la Superinternet è gia attiva :blink.
Ma come, prima mi diceva che non me la poteva attivare per mancanza credito e poi...
mah! Comunque dalla mezzanotte sono comparse le soglie e ora la sto utilizzando correttamente.
Domanda: e se ogni tanto facessi come prima, utilizzando la usim con la chiavetta Momo, andrei in contro a problemi?
Sulla stessa usim avevo già attivato da mesi l'opzione skype. Ora mi trovo con doppie soglie skype sull'info costi del web. E' normale?