superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 142

superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

no mia moglie non ha naviga 3, gli ho attivato sta superinternet ieri, oggi la vedo attiva sia nel sito sia chiamando il 4321, ma nel sito non ci sono le soglie

Partecipante DOC

Predefinito

Dal sito Leggo:
    ------------------------------
    Con Super internet ogni mese hai 3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3 entro la fine del mese solare.
    Puoi sottoscrivere Super Internet in qualsiasi giorno del mese al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.
    La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.

Allora se io attivo la promozione il 15 avrò la promozione fino al 13-14(dipende se il mese è 30 o 31) del mese successivo in tutto sono 6Gb, sto a cavallo di due mesi il primo me li ridanno i 3Gb.
    Se disabilito il rinnovo automatico, ed il 15-16 attivo dinuovo la promozione cosa succede?
    Io penso che con questa tecnica si hanno 6Gb circa al mese.

Che ne pensate?:chair:

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemondo7 Visualizza Messaggio
    Ecco. ora mi chiedo come cambia la situazione per chi ha preso l'iphone in acquisto con la usim su cui era legata fin dall'origine la super internet, dato che "questa" super internet non permette l'uso con skype in voip e non permette l'uso della scheda su un altro terminale che non sia l'iphone a cui era legata in fase di acquisto, pena la cancellazione dell'opzione, mentre questa permette sia l'uso con un altro telefono e il voip.
    Sapete dirmi qualcosa per favore??
    la super internet per iphone è una cosa, questa è un'altra cosa con lo stesso nome ma caratteristiche leggermente differenti... cmq credo che implementeraanno skype anche sula SI per iphone
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 8kap Visualizza Messaggio
    Dal sito Leggo:
    Con Super internet ogni mese hai 3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3 entro la fine del mese solare.
    Puoi sottoscrivere Super Internet in qualsiasi giorno del mese al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.
    La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.

Allora se io attivo la promozione il 15 avrò la promozione fino al 13-14(dipende se il mese è 30 o 31) del mese successivo in tutto sono 6Gb, sto a cavallo di due mesi il primo me li ridanno i 3Gb.
    Se disabilito il rinnovo automatico, ed il 15-16 attivo dinuovo la promozione cosa succede?
    Io penso che con questa tecnica si hanno 6Gb circa al mese.

Che ne pensate?:chair:
    Significa che la prima frazione di mese hai 3 GB poi ogni mese sono 3 GB.
    Se ne vuoi 6 devi disattivare l'opzione e riattivarla il giorno dopo...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    la super internet per iphone è una cosa, questa è un'altra cosa con lo stesso nome ma caratteristiche leggermente differenti... cmq credo che implementeraanno skype anche sula SI per iphone
    Il problema dell'Iphone è che, come da accordo con Apple, l'iphone può fare chiamate solo sotto wifi, e quindi l'opzione diventa inutile...

Partecipante Galattico

Predefinito

io ho provato attivarla ma mi dice che non posso e non capisco come mai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Il problema dell'Iphone è che, come da accordo con Apple, l'iphone può fare chiamate solo sotto wifi, e quindi l'opzione diventa inutile...
    ma guarda.. alla fine a me non è che interessasse tanto la possibilità di chiamare in voip.. posso farne a meno.
    Mi interessava la possibilità di usare la usim con un altro telefono e non con l'iphone acquistato insieme. E ti spiego il motivo. A luglio o settembre quando sarà voglio poter utilizzare questa usim con questa superinternet sul nuovo iphone (ecco perchè l'ho preso in acquisto e libero da vincoli in modo da poterlo rivendere tranquillamente).

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

3 autoricarica avevo 11 euro nella sim 5 euro per la super interne già scalati rimangono 6 euro. vado a vedere nell'opzione del mio iphone e vedo che è attiva super internet. mi collego e dopo un pò mi arriva il messaggio che dice che il credito è in esaurimento, vado a vedere e vedo che mi è rimasto un misero euro...........
    Non riesco a spiegarmelo se è attiva come mai è calato il credito???
    non ho telefonato a nessuno.....

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

dovevi vedere se avevi le soglie, occhio perchè non è un particolare da poco

Partecipante Super L'avatar di skiribinzi

Predefinito

Perchè sulla mia ST+ dice che non è compatibile con la tariffa o con un'opzione? Ho disattivato naviga3 tant'è vero che nell'area clienti non me la fà più vedere (scadeva ieri il rinnovo ed io l'ho disattivata in tempo) ma mi dice così....non capisco
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social