Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Straquoto....
..beh, peggio per loro. Ovviamente parlerò malissimo di questa mia esperienza personale, anche le risposte in privato che ho avuto ne fanno parte :devil: :P
PS: l'Area Clienti del portale mi informa che la MNP finirà entro la giornata, spero per loro che significhi pochi minuti :D
-
Dovrebbero fare una puntata di "mi manda rai 3" tutta per te :)
-
Incrocio le dita per la portabilità del mio numero principale da Wind a 3 questa settimana.
Oltretutto se dovesse andare male sarò già ritornato in Francia...
Per fortuna che non lo uso per lavoro!
-
vabbè anche tu passare a 3 durante il blocco delle portabilità...............è wind stronza che ti ha fatto passare oggi che non dovresti
-
Citazione:
MotoPal
vabbè anche tu passare a 3 durante il blocco delle portabilità...............è wind stronza che ti ha fatto passare oggi che non dovresti
Ti scomoda tanto leggere i link che fornisco per evitare spiegazioni ridondanti? :P
Se tu vedessi a quanto rimando nel mio piccolo blog avresti visto che ho fatto domanda PRIMA del blocco, purtroppo è stata fatta scalare tre volte di data ed è rimasta invischiata. Tra l'altro questa l'ho richiesta il 4/11 e si è "conclusa" oggi, mentre un'altra da Tiscali a Wind chiesta il 6 (ossia due giorni dopo) è andata a buon fine il 13. Come noti avevo evitato questo periodo ponte... peccato sia stato inutile :(
Cmq se chiudono 10 gg i sistemi per aggiornarsi ed avere problemi ancora il 23, potevano prendersi anche 14 gg di sosta. Le cose si fanno bene o non si fanno, vorrei ricordarti che si parla di ditte che fatturano quanto il PIL di tante nazioni indipedenti e non del fruttarolo di via Trieste a Roma...
-
IT: da due minuti sono cliente 3 a tutti gli effetti. Ricevo e chiamo!
-
Citazione:
AndreA
IT: da due minuti sono cliente 3 a tutti gli effetti. Ricevo e chiamo!
Finalmente!!! :clap:
-
Perfetto dai si è risolto tutto....
-
Citazione:
Mnegozio3
Perfetto dai si è risolto tutto....
...deo gratia :D
Ovviamente tutto il traffico della mattinata è disperso nel niente, vediamo se recupero i danni...
-
-
Mi manca (forse!) solo da testare Tim e qualche virtuale, ma in venti minuti sono stato già subissato da Wind, 3 e Vodafone di per certo. E Telecom.
-
-
Citazione:
AndreA
Mi manca (forse!) solo da testare Tim e qualche virtuale, ma in venti minuti sono stato già subissato da Wind, 3 e Vodafone di per certo. E Telecom.
Se vanno i principali generalmente non c'è problema coi virtuali; la mia domanda è nata perchè pensavo potessi avere problemi in ricezione con Wind (generalmente si hanno problemi a ricevere dal gestore da cui si proviene e la cosa viene risolta entro 24h).
Attento alle soglie; se accade qualcosa potrai prontamente segnalare le anomalie :D
:tre::whip:
-
Citazione:
AndreA
in venti minuti sono stato già subissato
Allora forse era meglio rimanere senza numero, bye bye scocciatori :lol:
(ridiamo per non piangere... :))
-
Citazione:
AndreA
Di la verità.ti manca il messaggio di accredito a fine chiamata?(ex be wind)