Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciro
Di la verità.ti manca il messaggio di accredito a fine chiamata?(ex be wind)
Ancora non ci ho fatto troppo caso, ti dirò tra qualche giorno.
PS: la prossima chiamata "Oh ma stamani che fine avevi fatto?" la trasferisco al cell privato di Novari :P
-
Altro problemino: "ovviamente" da quando il 329 è H3G ho la portante dati disattiva... non mi faccio mancare proprio niente oggi :P
E non voglio provare l'area clienti almeno per una settimana :lol:
-
E fai bene. Prima che tutto vada al suo posto meglio aspettare. Sennò farai solo altro "sangue amaro".
-
Citazione:
AndreA
Ovviamente tutto il traffico della mattinata è disperso nel niente, vediamo se recupero i danni...
Vediamo quanto riesci a recuperare...
Ciò detto, la "qualità" di H3G è ben nota. Dovrai fare l'abitudine ai disservizi e all'incompetenza del call center.
Come si dice "uomo avvisato..." ;)
-
-
AndreA ti comunico che ancora non sei pienamente 3...il tuo numero infatti ancora deve essere metabolizzato dai sistemi di H3g come appartenente alla sua famiglia....:D
-
Citazione:
AndreA
Ti scomoda tanto leggere i link che fornisco per evitare spiegazioni ridondanti? :P
Se tu vedessi a quanto rimando nel mio piccolo blog avresti visto che ho fatto domanda PRIMA del blocco, purtroppo è stata fatta scalare tre volte di data ed è rimasta invischiata. Tra l'altro questa l'ho richiesta il 4/11 e si è "conclusa" oggi, mentre un'altra da Tiscali a Wind chiesta il 6 (ossia due giorni dopo) è andata a buon fine il 13. Come noti avevo evitato questo periodo ponte... peccato sia stato inutile :(
Cmq se chiudono 10 gg i sistemi per aggiornarsi ed avere problemi ancora il 23, potevano prendersi anche 14 gg di sosta. Le cose si fanno bene o non si fanno, vorrei ricordarti che si parla di ditte che fatturano quanto il PIL di tante nazioni indipedenti e non del fruttarolo di via Trieste a Roma...
si mi scomoda tanto! :LOL:
anchè perchè vedo che fanno come gli pare......anch'io ho un mnp da wind a voda cominciato prima dei blocchi, e anche se la sim voda ha ricevuto l'sms che indica l'ok per il passaggio.......non è ancora passato!:nono:
-
come mai Zero7 anzichè 3 power?
-
Citazione:
From_USA
come mai Zero7 anzichè 3 power?
Comodato iPhone 3Gs
-
Citazione:
AndreA
Comodato iPhone 3Gs
aahh, ex Zero5
ma il credito residuo Wind :wub: te lo scaleranno in fattura?
-
ho spiegato tutto agli amici di WW :P
[ame=http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=9139]Quasi mi dimenticavo... - WindWorld Forum[/ame]
-
Citazione:
From_USA
aahh, ex Zero5
ma il credito residuo Wind :wub: te lo scaleranno in fattura?
Pensi davvero che AndreA lo possa lasciare in regalo all' egiziano ? :D