tecnicamente puoi... Alla fine è una Naviga3 tranne con piu traffico
piccolo O.T.
ieri sera sul tardi ho notato che chiamando il 133 c'era il contatto diretto con l'operatore
questa mattina non ho provato a richiamarli, però da questo pomeriggio tutto è tornato alla normalità
è successo anche a voi ?
anche a voi non va l'area clienti ?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
le soglie traffico sono visualizzate in modo errato
mi mette soglie skype corrispondenti al numero di sms inviati, e traffico x-series corrispondente al traffico web effettuato: link
faccio notare che chiamando il 4334 invece le soglie sono corrette: skype e x-series = zero minuti/MB.
Hanno aggiunto la voce della data di attivazione dell'offerta, utilissima per i comodati d' uso, serve per calcolare l'ultimo mese di ricarica obbligatoria.
Brava 3!!
ce' anche la possibilita' di disattivare la superinternet
stranamente le soglie della super10 sono aggiornate nonostante l'out di ieri notte