Toh, chi si vede in tv: AndreA, faquick, Max3 e ajax.tr7 a Mi Manda Raitre... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Toh, chi si vede in tv: AndreA, faquick, Max3 e ajax.tr7 a Mi Manda Raitre...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

max adesso che sei importante raccomandami voglio fare il presidente della repubbbbbbbbblica

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ps: faquick, Max3 e ajax.tr7 dov'erano questi utenti?erano quelli seduti insieme ad andrea?
    Eravamo tutti nella stessa prima fila con AndreA, ma non accanto a lui: non ho idea se in qualche inquadratura (da lontano) siamo visibili/riconoscibili...

Citazione Originariamente Scritto da crack75
    raga, ma nessuno mette la puntanta sul tubo?
    Voglio vedere il mio idolo max3 ahahahahahah
    Ti lascio il mio iban e ti invio la cassetta... ( tanto forse non si vede quasi nulla...)
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Eravamo tutti nella stessa prima fila con AndreA, ma non accanto a lui: non ho idea se in qualche inquadratura (da lontano) siamo visibili/riconoscibili...

Ti lascio il mio iban e ti invio la cassetta... ( tanto forse non si vede quasi nulla...)
    che emozione.....mi parla mi parla............
    si si mandami il tuo iban e il codice cvv con la scadenza della tua carta, manda manda

Predefinito

Ma il video, non ci sta della puntata ?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Sul sito della Rai,dovrebbe esserci la puntata completa o la parte in questione...
    Ora controllo...
    Non l'hanno ancora inserita....
    Cmq l'indirizzo è questo,se nn dovessero metterla su youtube:
    http://www.mimandaraitre.rai.it/R2_H...,,1067124.html

Cmq gli sms a 3,5 cent è il costo medio e sono inclusi anche quelli inviati gratis con le varie promo.E' possibilissimo...

Poi x il video animato,c'è un errore,il costo a scatti,varia da piano a piano e da operatore ad operatore...quindi 33 secondi,con un operatore,possono costare 30 cent e con un altro 45 e con un altro ancora(tipo EDS) 7,5 cent o 12,5 cent...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico

Predefinito

Per la statistica, anche chi muore di fame, mangia il suo mezzo pollo ed il disoccupato guadagna i suoi 18 mila euro l'anno.
    Volutamente si ricorre alla statistica quando non si hanno valide argomentazioni, omettendo di ricordare che la quotidianità è un'altra cosa.
    Come diceva mio nonno ci sono molti modi di fare i conti; se ad esempio ho venduto 100 auto nel 2007, 50 nel 2008 e 80 nel 2009, a seconda di cosa voglio dimostrare, posso affemare vhe
    il 2009 è stato un anno fenomenale con un numero di auto vendute pari a +6O%
    nel 2008 vi è stato un calo del 50%, nel 2009 abbiamo recuperato alla grande con un +60%
    nel biennio 2008/2009 abbiamo perso in media il 35% all'anno rispetto al 2007
    Tutte e tre le affermazioni sono vere, ma la prima fa sembrare la situazione ottima, la seconda buona, la terza mette in evidenza la realtà e cioè come le mie vendite siano nettamente diminuite, e sono io ad avere avuto minori guadagni.

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

sul tubo si può vedere?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio

Il Sire con quella giacca sembrava il vice-Gabibbo
    La giacca prima era bianca, ma poi gli ho fatto leggere alcune tui interventi di "spessore" (tipo il cartello di operatori non dominanti, neanche l'avvocato più scarso di Telecom sarebbe in grado di pensarlo ) e si è arrossita

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ps: bella la giacchetta rossa
    mmmh.... mi sa che la metto su Ebay.

Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    almeno 5 secondi ha parlato, spero che almeno vitto e alloggia gli sia aspettato...
    Sì, insieme al solito contratto di 6 pagine

Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio

ha parlato anche Davide del programma Skebby
    Tra l'altro mi è rimasto molto simpatico (Davide, intendo), chissà se ci legge

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Dai uppate La puntata suL tubo che me La sono persa
    Un si pole. Seriamente è un video protetto da copyright e non lo vedrete mai su YT a meno che non lo metta la stessa Rai.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La giacca prima era bianca, ma poi gli ho fatto leggere alcune tui interventi di "spessore" (tipo il cartello di operatori non dominanti, neanche l'avvocato più scarso di Telecom sarebbe in grado di pensarlo ) e si è arrossita

Tra l'altro si è ulteriormente arrossita mentre parlava il rappresentante di Asstel :chair:
    Tra l'altro mi è rimasto molto simpatico (Davide, intendo), chissà se ci legge
    Approfitto per salutare anche'io Davide di skebby ed i due portavoce dello sciopero dell' sms ( "facciamocisentire" e "spaccasms")

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    sul tubo si può vedere?
    di solito le puntate vengono caricate su su rai.tv

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social