Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
Se hai un documento scritto che H3g non accetta il RID del Bancoposta segnala la questione all'Antitrust per pratica commerciale scorretta. Se non sei in possesso basta che scrivi al servizioclienti@tre.it e chiedi spiegazioni perchè non accettano Bancoposta.

H3g se accetta i Rid non può discriminare nessuna istituzione finanziaria. Se ha problemi con Bancoposta segnala l'anomalia alla società che gestisce i rid.
Grazie per il suggerimento. Ma siamo sicuri che si configuri pratica commerciale scorretta? In realtà la domiciliazione è un accordo bilaterale tra aziende e come tale può essere risolto da una delle due parti, o sbaglio?
Alle Poste mi hanno detto che se Tre ha assunto questa posizione (che dovrebbe essere temporanea e soprattutto, a quanto capisco, non può riguardare in alcun modo i clienti con domiciliazione già attiva, tranquilli!), loro se ne dolgono ma non possono farci nulla...