attenzione ai promotori 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

attenzione ai promotori 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Grazie per la risposta, il problema sta qui, del pseudo contratto che io ho firmato, non ho neanche una coppia, o meglio dopo diverse telefonate mi sono fatto spedire via mail il modulo in pdf e allora copro che è una proposta di contratto business quella da me sottoscitta..... ma non è il mio caso perchè io ho una 3 power consummer... c'è una voce che menziona nr 1 iphone, mah!
    Io il venditore "Filibustiere" lo chiamavo tutte le settimane, ora un giorno si e un giorno no, ma quelle volte che mi risponde... adesso non posso sono da clienti... vi richiamo io...tra dieci minuti... ma poi non mi ha mai richiamato!
    La tre dice che con il mio attuale piano non è previsto nessun telefono e che loro non sanno nulla!
    boh per favore datemi dei consigli grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sempre fare un contratto in un negozio. Purtroppo questi promotori sono cacciatori di taglie, che ti raccontano quella dell'uva per la loro provvigione. A ogni modo se hai sottoscritto una 3power da 29€/mese con 800 minuti, non riceverai mai un Iphone. A ogni modo se avessi sottoscritto un contratto con telefono in comodato d'uso, sim e terminale sarebbero assolutamente arrivati nello stesso momento. Di conseguenza, non vedrai mai un Iphone. Se sei ancora nei 10 giorni dal ricevimento della usim, puoi ancora esercitare il diritto di recesso.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Sempre fare un contratto in un negozio. Purtroppo questi promotori sono cacciatori di taglie, che ti raccontano quella dell'uva per la loro provvigione. A ogni modo se hai sottoscritto una 3power da 29€/mese con 800 minuti, non riceverai mai un Iphone. A ogni modo se avessi sottoscritto un contratto con telefono in comodato d'uso, sim e terminale sarebbero assolutamente arrivati nello stesso momento. Di conseguenza, non vedrai mai un Iphone. Se sei ancora nei 10 giorni dal ricevimento della usim, puoi ancora esercitare il diritto di recesso.
    pienamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social