Citazione Originariamente Scritto da ocitra Visualizza Messaggio
Scusatemi, io ho preso l'Iphone con il comodato il 05/01.
Il rivenditore non mi ha detto della ricarica contestuale all'attivazione ed io ho provveduto comunque a farla mi sembra un paio di giorni dopo.
A parte il fatto di aver perso la possibilità di partecipare al "3 for life" (e vabbè) e all'attivazione delle opzioni gratuite (e rivabbè), sono in regola visto che comunque la ricarica l'ho fatta nel mese solare oppure devo aspettarmi addebiti sulla carta di credito?
Spero di no, in fondo la ricarica l'ho fatta come previsto da contratto, cioè una al mese di 30 euro!
Altra piccola cnferma: il comodato e la ricarica l'ho iniziato a gennaio 2010 quindi termino le ricariche a dicembre 2012, corretto?
grazie e ciao a tutti!
Io continuo a sostenere che, come mi hanno detto nel negozio 3 cui mi rivolgo abitualmente, che la prima ricarica obbligatoria sarebbe stata quella di febbaio e che per me la tua ultima ricarica obbligatoria sarà quella di gennaio 2012 (immagino che tu abbia fatto 24 mesi e quindi intendessi dicembre 2011 e non 2012!).

Servirebbe ora il parere di qualcuno "ufficiale" della 3.

Comunque una volta, verso il 25/27del mese, se uno non aveva ancora fatto la ricarica del suo comodato, riceveva un sms dalla 3 che gli ricordava l'obbligo. Esiste ancora questa usanza?