Vediamo il bicchiere mezzo pieno: ci è stato prorogato il canone gratuito che scadeva a dicembre, mo scade a marzo. Chi si accontenta gode ;-)
Visualizzazione Stampabile
Vediamo il bicchiere mezzo pieno: ci è stato prorogato il canone gratuito che scadeva a dicembre, mo scade a marzo. Chi si accontenta gode ;-)
Il mio era un invito a far svegliare Tre. Hanno solo 9 milioni di clienti mentre Tim e Voda ne hanno più di 30 milioni...
Ma non si cagano che con l'ultimo piano a 10 cents di Vodafone, aperto a tutti, vecchi (con cambio piano) e nuovi clienti ci sia una richiesta di MNP massiva???
Perché io da vecchio cliente Tre per avere la tariffa a 10 cents dal 1° aprile la devo pagare 5 euro al mese???
La tariffa di Voda è soLo un tentativo maLdestro di arginare Le perdite fra i cLienti e poter scrivere un 10 beLLo grosso anche nei Loro carteLLoni. SoLo un cerebroLeso a mio parere potrebbe reputarLa più conveniente, perchè a conti fatti non Lo è, a partire dai costi di scatto per finire con La tariffazione a minuto anticipato...
3Power10 è ottima, ovviamente è più figa in versione promo senza iL costo fisso, ma a conti fatti neLLa maggior parte dei casi è comunque performante anche aL fronte dei 5€ una-tantum mensiLi...
@AntoneLLoct, a te interessa risparmiare o piangere in pubbLico? Perchè se ti interessasse risparmiare suL serio e La tariffa di Voda ti sembra più conveniente, passa a Voda e tanti saLuti. Ne riparLemo quaLche mese dopo XD
Passa a vodafone! con una media di 5 telefonate al giorno spendi 24€ solo di scatti alla risposta al mese!! fai un po te.......... Anche io avevo fatto un comodato d'uso e dopo pochi mesi è uscita la tutto 3. Ora ho rescisso e sono un soddisfattissimo cliente 3 power.
Ma la Vodafòn è a scatti anticipati della durata di un minuto ed ha uno scatto alla risposta di 16 cent. :censored:.
Infatti... i soliti ladruncoli... hanno le tariffe più care del mercato... ce ne vuole per non accorgersi dell'inghippo... ma purtroppo la mamma dei ciechi è sempre gravida :thumbdown
Antonello, comprati una nuova scheda adesso con la 3 power 10 e risolvi, no?!?