ad oggi le novità sono quelle già pubblicate e confermate da 3 con un CS: 3, Dettagli ufficiali su promozioni, tariffe e cellulari dalla Convention | Mondo3
Già che non siano peggiorati i piani è una news![]()
vero AndreA, e ci posso stare. ma sono profili convenienti anche per i clienti, che a loro volta spesso e volentieri lo sanno bene. quindi capisco che 3 mi voglia spingere verso un piano per loro più remunerativo, ma senza un valido motivo perchè dovrei farlo?
voglio dire, adesso che dalla lista inuse si salverebbe soltanto l'htc wildfire tanto vale tenermi il mio bmail900, disdire la kasko e comprare un terminale android. 39e al mese per 225 minuti a settimana, 200sms, 100mms e 5giga dati inclusi 5 mega in roaming e non mi ricordo quanto di skype.. non mi pare male soprattutto per il pacchetto dati (che in passato ho utilizzato parecchio), visto che allo stesso prezzo ci sarebbe la power1600 che però ha solo 2 giga dati.
è vero anche che all'epoca non avevo adsl e quei 5giga erano oro, adesso per fortuna sono cablato. a questo punto credo che aspetterò in ogni caso eventuali novità dalla convention..
..thruth hits everybody, uoo o oo.. the police
ad oggi le novità sono quelle già pubblicate e confermate da 3 con un CS: 3, Dettagli ufficiali su promozioni, tariffe e cellulari dalla Convention | Mondo3
Già che non siano peggiorati i piani è una news![]()
...Ciao Lucker e Andre, vale la pena tenere la B.mail 900....mantenere le vecchie tariffe è l'affare vero con una compagnia telefonica...nella B.mail 900 20€ le scontano anche a me per la kasko full da 15€ non credo si possa levare la kasko, oppure sparirebbe lo sconto.
Sulla Power 800 Pro la promo no tax non è attivabile, fattelo mettere per iscritto se te la propongono...la migliore cosa è tenere la B.mail 900 e prendere HTC wild fire in comodato..kasko scontata per nuovo comodato con PT "old price"....chiama il tuo staff e vedi se ti rinnovano la promo no tax sulla B.mail...io ho una B.mail e una Powerfull(con B. Fast S 5 GB a settimana- 20gb al mese 9€)......non cambiare la strada vecchia per la nuova![]()
grazie DBonAir, è esattamente quello che ho fatto.
rinnovato bmail900 a 24e al mese (grazie alla promo bmail900 sottoscritta all'epoca) + 15e kasco full per un totale di 39e con htc wildfire in comodato d'uso per i prossimi 2 anni.
la promo notax 2011 non risulta da nessuna parte su anagrafica web e non ho ricevuto nessun sms di conferma, ma al 139 mi assicurano che per tutto il 2011 sono in promo notax, poi a dicembre si vedrà..
tranquillo...ci mancherebbe una volta per uno non manca l'aiuto a nessuno...quando chiami il tuo staff di competenza fatti vedere nel dettaglio scheda che promo no tax hai se la 2011 o la 2020....comunque sia con un fax e un po di buon senso questo servizio clienti dedicato da settembre offre davvero un servizio gradevole.....ciao a presto
3
3
![]()
Dovendo sostituire uno dei terminali e volendo prendere un iPhone4 ho chiamato il 139 aspettandomi di dover "triangolare" (il contratto ha superato i 24 mesi, quindi nessuna penale)
L'operatrice mi ha proposto di passare da b.mail900 a pro 800 (40€) con rimborso della rata compass di di 16,97€ per 30 mesi + una tantum di 82,50€ per il 16gb.
L'alternativa sarebbe acquistare l'iPhone 4 e fare il PowerC a 20€ al mese ed una tantum di 82,50
Il rapido conto che posso fare è:
pro800 più iphone 4 per 30 mesi: tot 1200€ canoni + 82,50 una tantum
Power c 800 per 30 mesi: tot 600€ canoni + 530€ (IVA ESCLUSA) acquisto telefono
quindi propenderei per la seconda soluzione che non mi vincolerebbe per 30 mesi.
sbaglio qualcosa nell'analisi? che motivazioni potrei avere per scegliere la prima soluzione, esclusa la mancanza di liquidità utile all'acquisto del telefono?
come penso io, mi conviene tenere il b.mail 900 e comprare l'iPhone senza fare cambi tariffari (non ho il b.in)?
Ultima modifica di lordbyron77; 09/03/2011 alle 13:54 Motivo: scorporo IVA
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su come fare a cambiare solo il cellulare e rimanere con lo stesso piano tariffario (bmail 900) visto che il contratto mi è scaduto a giugno 2010.
come passano veloci 2 anni!
e sono da capo, il prossimo 9 febbraio scade il vincolo biennale della bmail900 e sto cercando di capire cosa conviene fare.
premetto che ci rientro ancora abbastanza bene in queste soglie, qualche sforamento ogni tanto ma niente di che. tra l'altro mi ha chiamato qualche giorno fa un omino 3 per informarmi che sono in promo notax 2013, e me lo ha confermato questo pomeriggio il "mio" staff texas qualcosa (gli ho chiesto pure di passare a promo notax 2020 ma mi ha detto che non è possibile)
io pensavo onestamente di tenere la bmail900, disdire la kasko da 15e al mese e comprarmi un telefono nuovo e vivere felice, ma i texani dicono che non si può. tra l'altro prima di rinnovare questo biennio e prendere l'htc wildfire avevo un e71, e alla scadenza del vincolo dei 2 anni su quel telefono mi ricordo di aver mandato disdetta della kasko, ma potrei ricordare male io.
suggerimenti? idee? alternative? grazie..
che telefoni avresti per il biennio futuro?![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
l'omino mi diceva che non esiste più un offerta di terminali in comodato d'uso. per questo stavo cercando di capire se era possibile eliminare l'opzione kasko da 15e +iva al mese, perchè se così fosse verrei a pagare 35,09e iva inclusa con promo notax 2013.
forse però condsiderato che un telefono lo devo prendere comunque anche a questo prezzo non è eccezionale.. certo ci sono i 5giga di internet..