Spero tanto che la H3G legga su questo Forum e che mandi avanti le nostre proposte per migliorare i servizi ed incrementare il proprio bacino di utenza.

Mi piacerebbe che facessero una TuttoCompreso per ricaricabili tipo: 300 minuti al mese, 300 sms/mms al mese + 3 Gb Internet con una ricarica mensile di 20 €.
Per chi ha già l'iPhone di sua proprietà o altro smartphone similare sarebbe l'ideale e garantirebbe ad H3G un maggior introito.
A coloro che non rispettassero la ricarica mensile, verrebbero applicate le tariffe base per voce,sms/mms e dati e in caso di richiesta di riattivazione della TuttoCompreso verrebbe richiesto un importo di 10 € in qualità di sanzione amministrativa.
Logicamente il cliente dovrà essere avvisato almeno 7 giorni prima della naturale scadenza con un Sms/Email.
In questo modo non ci sarebbe nemmeno bisogno di nessuna carta di credito o conto corrente bancario per garantire la copertura della ricarica mensile.
La durata di questo tipo di contratto ricaricabile, potrebbe aggirarsi intorno ai 6 mesi rinnovabili tacitamente.
Inoltre eliminerei il discorso dei limiti settimanali che hanno messo nei contratti.
Infatti sulle pubblicità dei loro contratti risulta, per esempio, 400 minuti al mese.
Poi vai a leggere il contratto e vedi che in piccolo scrivono che sono 100 minuti alla settimana. Ora se io pago per avere 400 minuti al mese, vorrei poterli usare come meglio credo e non essere obbligato a fare il traffico stabilito ogni settimana.

Queste sono le mie piccole proposte.
Vediamo cosa né pensate anche Voi e soprattutto cosa né pensa la H3G.