E' vero il testimonial è tutto, la Luciana non era male! L'accoppiata con Quintale è stata terribile, lui non mi sta simpatico per niente.
Speriamo che per il periodo natalizio esca qualcosa...
Visualizzazione Stampabile
E' vero il testimonial è tutto, la Luciana non era male! L'accoppiata con Quintale è stata terribile, lui non mi sta simpatico per niente.
Speriamo che per il periodo natalizio esca qualcosa...
non è che la gravidanza della Gerini abbia stoppato temporaneamente la campagna pubblicitaria di 3 ?
per radio gira spesso lo spot della 3power10 L.E. ma anche 20 secondi in tv non sarebbero così negativi secondo me...
Concordo, la 3Power10 potrebbe avere un grosso interesse per tanti e, viste le nuove condizioni per i nuovi attivati (assenza del canone mensile), non vedo perchè non pubblicizzarlo... basterebbe anche il vecchio spot, questa volta non sarebbe ingannevole ma deve essere specificato che l'offerta è riservata ai nuovi clienti!
H3G, l’anteprima del nuovo spot è online
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=AJVfI6HCPr4"]YouTube- Nuove Chiavette 3[/ame]
mah,questo tipo di "impostazione" dello spot non mi piace,ormai Grnade Cinema 3 è,al momento,morto,quindi che senso ha rimanere in un cinema, mantenere logo e manifesti appiccati alle pareti? e poi lo spot è UGUALE,hanno solo cambiato la parte dove vengono presentate le chiavette...
potevano sprecarsi un pò di più, e poi che senso ha pubblicizzare chiavette quando la rete è ormai al collasso?
Infatti uno spot alternativo potevano farlo..
stanno imparando da fastweb a tagliuzzare e riciclare gli spot :P
beh lo spot è il più scenografico che 3 abbia mai realizzato.
infatti gli è costato un botto.
è stato diretto da un noto regista che gli ha chiesto tanti bei soldini... mica potevano produrne uno nuovo a distanza di poco tempo (è stato girato a novembre).
molto più economico riadattarlo ;)
mi sa che ce lo propineranno fino a natale cambiando di volta in volta l'offerta :D
A me rivedere in primo piano iL baLcone deLLa Gerini non da fastidio, poi fate vobis :LOL:
veramente deluso dal "nuovo" spot
Raga finkè mi mettono le bocce della gerini in faccia, possono farla anke in un gabinetto con la cam dell'iphone
Ma si tratta delle chiavette che sono già sul sito, oppure si riferiscono a chiavette da 14/21Mbit?
H3G, l’anteprima del nuovo spot è online
non capisco in cosa sia "nuovo"... l'impostazione è quella precedente, il testimonial pure ... boh.
mah...forse nella prossima puntata la gerini uscira dal letto di questo uomo, visto che c'è ormai in ogni pubblicità
Cosa c'è di "spettacolare" in questo spot da giustificare il prezzo chiesto? Una panoramica di un cinema? bah...
La Littizzetto era più incisiva..