Quanto costa una usim 3power10?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Quanto costa una usim 3power10?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di erede

Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato una nuova sim con la tariffa Power10, pagata 3€ con 3€ di traffico incluso, la sim era con piano tariffario 3 Autoricarica.
    Ho effettuato la registrazione al portale 3 ma continua a darmi errore in fase di login, inoltre provando a chiamare il 4321 mi dice che è riservato solo ai clienti tre e finisce la chiamata; non è che non me l'hanno ancora attivata? Eppure ho provato a mandarmi un sms, inviato e ricevuto correttamente, inoltre riesco a fare correttamente le chiamate.

Cosa strana, non mi hanno fatto firmare niente, hanno fatto solo la fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale e mi hanno rilasciato lo scontrino, stop.

Vi ringrazio per i chiarimenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato una nuova sim con la tariffa Power10, pagata 3€ con 3€ di traffico incluso, la sim era con piano tariffario 3 Autoricarica.
    Ho effettuato la registrazione al portale 3 ma continua a darmi errore in fase di login, inoltre provando a chiamare il 4321 mi dice che è riservato solo ai clienti tre e finisce la chiamata; non è che non me l'hanno ancora attivata? Eppure ho provato a mandarmi un sms, inviato e ricevuto correttamente, inoltre riesco a fare correttamente le chiamate.

Cosa strana, non mi hanno fatto firmare niente, hanno fatto solo la fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale e mi hanno rilasciato lo scontrino, stop.

Vi ringrazio per i chiarimenti
    se l'hai attivata meno di 48h fa è nella norma

per la questione del negozio, a me in un centro tim quando acquistai una sim mtv non mi fecero ne scontrino, ne firmare nulla

ognuno lavora un pò come gli pare...

Partecipante DOC L'avatar di erede

Predefinito

Ok ti ringrazio, allora aspetterò 48h, ma per attivarla è necessario anche consumare del traffico?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social