ù
Esatto, 5 di USIM + 3 di traffico..ho anche lo scontrino! 3Store di Ostia Lido RM
Visualizzazione Stampabile
basta leggere
http://www.tre.it/public/3Power10.phpCitazione:
Costo di attivazione una tantum di 5€.
e per 5 euro si intende 5 euro con zero credito
Pagata 5 € con 3 di credito una decina di giorni fa.
io ho altri prezzi :rolleyes:
vendetta ha ragione sul unatantum, c'è da dire però che è un macello!!
ade esempio posso attivarvi la 3power sulle sim "3 autoricarica" che costano 3€ con 3€, posso attivarvela su sim a zero credito (vedi sim presenti nel bundle natalizio 2007), posso attivarla su sim che costavano 10€ con 5€ di credito (le vecchie dvbh vendute con piano super10), su bundle
ehehe per deformazione professionale mi attengo alle procedure XD
3power10 pagata 10 euro (attivata su usim 3autoricarica) ma mi hanno fatto una ricarica da 5 quindi mi sono trovato 8 euro di credito...gli altri 2 che fine hanno fatto?
beh ti è andata di lusso, avresti dovuto pagare 5 euro per la usim
Ragazzi dipende anche daL pack con cui vengono attivate, e daLLa tipoLogia di negozio neLLa quaLe vi recate. In una FLagship o FLagship Light i prezzi sono imposti da H3g e pagherete soLo L'eventuaLe credito contenuto oppure un prezzo imposto daLL'operatore (ad esempio L'una tantum di 5€ per La 3Power10 oppure di 10€ per L'abbonamento 3Power). In negozi di tipo Franchising, anche se monomarca, iL prezzo può variare a seconda deL rivenditore quindi abituatevi a chiedere prima iL costo deLLa USIM onde evitare dispiaceri :D
Ciao a tutti ho acquistato una nuova sim con la tariffa Power10, pagata 3€ con 3€ di traffico incluso, la sim era con piano tariffario 3 Autoricarica.
Ho effettuato la registrazione al portale 3 ma continua a darmi errore in fase di login, inoltre provando a chiamare il 4321 mi dice che è riservato solo ai clienti tre e finisce la chiamata; non è che non me l'hanno ancora attivata? Eppure ho provato a mandarmi un sms, inviato e ricevuto correttamente, inoltre riesco a fare correttamente le chiamate.
Cosa strana, non mi hanno fatto firmare niente, hanno fatto solo la fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale e mi hanno rilasciato lo scontrino, stop.
Vi ringrazio per i chiarimenti :)