portabilità e vecchi cellulari non umts
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

portabilità e vecchi cellulari non umts

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Da quello che ho capito alla fine siete tutti in 3 nella tua famiglia.
    Se i tuoi suoceri fanno prevalentemente chiamate a tua moglie, o comunque in famiglia e verso altri 3, potrebbero trovare conveniente avere la "Gente di 3 - offerta attivazione".

Prendi questo videofonino:
    http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=29&fil=17_1

La sim abbinata non può avere 3power10, ma ha la Gente di 3 gratis con una ricarica al mese, e allo stesso tempo hai un videofonino UMTS a conchiglia per 39 euro.

Se invece i suoceri sono più interessati ad avere la 3power10 e non gli interessa chiamare gratis tutti i numeri 3, allora vanno bene le sim che già gli hai fatto comprare, evita inutili comodati e compra un videfonino economico UMTS come quelli che ti hanno suggerito (29 euro).

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se invece i suoceri sono più interessati ad avere la 3power10 e non gli interessa chiamare gratis tutti i numeri 3, allora vanno bene le sim che già gli hai fatto comprare, evita inutili comodati e compra un videfonino economico UMTS come quelli che ti hanno suggerito (29 euro).

Gente di 3 è gia attiva e gratis per 1 mese, per la portabilità a 3power10
    Per il cell, ho visto quelli da 29 euro ma ho letto pareri discordanti sui rigenerati...
    insomma anche a me non piace legarmi 24 mesi a Tre, ma visto che i cell sono migliori e li prensdo a 0 euro, con 10 di ricarica...forse è meglio cosi per i 2 suoceri
    Calcolando che i miei suoceri sono almeno 7-8 anni che hanno delle tariffe ORRENDE, che gli abili venditori spacciavano per ottime...non penso che in 2 anni cambieranno idea e rimarranno a Tre...anche perchè non ne capiscono molto...e poi dopo i 2 anni si vedrà

Una domanda...in casa dei suoceri, Tim prende bene, o quasi...con Tre avrò almeno lo stesso campo, visto che in caso Tre non abbia campo, allora va in roaming su Tim...giusto?

GRazie ancora

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social