portabilità e vecchi cellulari non umts
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

portabilità e vecchi cellulari non umts

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Da quello che ho capito alla fine siete tutti in 3 nella tua famiglia.
    Se i tuoi suoceri fanno prevalentemente chiamate a tua moglie, o comunque in famiglia e verso altri 3, potrebbero trovare conveniente avere la "Gente di 3 - offerta attivazione".

    Prendi questo videofonino:
    http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=29&fil=17_1

    La sim abbinata non può avere 3power10, ma ha la Gente di 3 gratis con una ricarica al mese, e allo stesso tempo hai un videofonino UMTS a conchiglia per 39 euro.


    Se invece i suoceri sono più interessati ad avere la 3power10 e non gli interessa chiamare gratis tutti i numeri 3, allora vanno bene le sim che già gli hai fatto comprare, evita inutili comodati e compra un videfonino economico UMTS come quelli che ti hanno suggerito (29 euro).

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se invece i suoceri sono più interessati ad avere la 3power10 e non gli interessa chiamare gratis tutti i numeri 3, allora vanno bene le sim che già gli hai fatto comprare, evita inutili comodati e compra un videfonino economico UMTS come quelli che ti hanno suggerito (29 euro).

    Gente di 3 è gia attiva e gratis per 1 mese, per la portabilità a 3power10
    Per il cell, ho visto quelli da 29 euro ma ho letto pareri discordanti sui rigenerati...
    insomma anche a me non piace legarmi 24 mesi a Tre, ma visto che i cell sono migliori e li prensdo a 0 euro, con 10 di ricarica...forse è meglio cosi per i 2 suoceri
    Calcolando che i miei suoceri sono almeno 7-8 anni che hanno delle tariffe ORRENDE, che gli abili venditori spacciavano per ottime...non penso che in 2 anni cambieranno idea e rimarranno a Tre...anche perchè non ne capiscono molto...e poi dopo i 2 anni si vedrà

    Una domanda...in casa dei suoceri, Tim prende bene, o quasi...con Tre avrò almeno lo stesso campo, visto che in caso Tre non abbia campo, allora va in roaming su Tim...giusto?

    GRazie ancora

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social