Se leggi il mio post "Punto 3 - incompetenza" segnalavo proprio questo....
Visualizzazione Stampabile
un comodato per dei telefoni così???:wall::wall:
perchè legarti per due anni con il rischio di pagare penali??
da quello che hai scritto e che io ho sottolineato penso che tu stia prendendo un'altra fr...ura :eek:hai letto bene quello che firmi?:poveraitalia:
fai una segnalazione alla tre sul fatto che il primo venditore non ti abbia avvisato che le usim TRE funzionano SOLO su telefoni UMTS e portagliela ... vediamo se non ti ordina i telefoni...
Da quello che ho capito alla fine siete tutti in 3 nella tua famiglia.
Se i tuoi suoceri fanno prevalentemente chiamate a tua moglie, o comunque in famiglia e verso altri 3, potrebbero trovare conveniente avere la "Gente di 3 - offerta attivazione".
Prendi questo videofonino:
http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=29&fil=17_1
La sim abbinata non può avere 3power10, ma ha la Gente di 3 gratis con una ricarica al mese, e allo stesso tempo hai un videofonino UMTS a conchiglia per 39 euro.
Se invece i suoceri sono più interessati ad avere la 3power10 e non gli interessa chiamare gratis tutti i numeri 3, allora vanno bene le sim che già gli hai fatto comprare, evita inutili comodati e compra un videfonino economico UMTS come quelli che ti hanno suggerito (29 euro).
su shoptre non è specificato che gli LGu250 sono op-lock... ti conviene chiamarli al limite.
Il mio rivenditore ne aveva (via collatina) però mi ha detto che erano usim lock.
Ora qui sul forum dicono che si possono far sbloccare con un fax e quindi rendere op-lock legittimamente. Io comunque non so se in questo caso me la rischierei con shop3; meglio da un venditore da visitare di persona.
Gente di 3 è gia attiva e gratis per 1 mese, per la portabilità a 3power10
Per il cell, ho visto quelli da 29 euro ma ho letto pareri discordanti sui rigenerati...
insomma anche a me non piace legarmi 24 mesi a Tre, ma visto che i cell sono migliori e li prensdo a 0 euro, con 10 di ricarica...forse è meglio cosi per i 2 suoceri
Calcolando che i miei suoceri sono almeno 7-8 anni che hanno delle tariffe ORRENDE, che gli abili venditori spacciavano per ottime...non penso che in 2 anni cambieranno idea e rimarranno a Tre...anche perchè non ne capiscono molto...e poi dopo i 2 anni si vedrà
Una domanda...in casa dei suoceri, Tim prende bene, o quasi...con Tre avrò almeno lo stesso campo, visto che in caso Tre non abbia campo, allora va in roaming su Tim...giusto?
GRazie ancora
sì, ma attento ai suoceri che se stanno troppo su Tim si potrebbero trovare rimodulati e con una penale per il recesso che ti potrebbero rinfacciare a vita :P
Sai perchè? Perchè questa è la nuova norma :wall:
NUOVE CONDIZIONI CONTRATTUALI PER CHI USA H3G IN ROAMING TIM