Felice che ti hanno restituito dopo 4 giorni quello che ti hanno sottratto per colpa della loro cattiva organizzazione?
Visualizzazione Stampabile
Arrivati 5,05 euro di rimborso..
L'ho visto dallo storico ricariche, anche se non è arrivato nessun sms!
in effetti nn c'è stto nessun sms
Ma come si fa a capire se c'e' stato il rimborso ? io non riesco nemmeno ad accedere all'area clienti!
E' scritto nei primi messaggi di questa discussione:
Quando riuscite ad accedere all' area "Info Costi" , andate su "storico ricariche" e se è avvenuto il riaccredito dovrebbe figurare una ricarica con l'importo del riaccredito: ricarica senza scadenza ma senza alcuna "etichetta".
confermo il riaccredito della navigazione. Però si sono fregati 1 centesimo infatti invece di accreditarmi € 1,23 mi hanno accreditato € 1,22.
Sti morti di fame :rotfl:
Ragazzi qualcuno oggi sta avendo ancora problemi con le soglie?
io, invece, ho una usim impattata che non ha ricevuto né l`sms di riaccredito automatico né, ovviamente, il rimborso.
vado di fax? son 12,14 euro di traffico tariffato fuori naviga3
Ciò che temevo è accaduto: mi è stato addebitato il credito bonus e, terminato quello, parte del credito standard... Ovviamente mi è stato ridato solo quello scalato dal credito standard :( E vabbè, segnalo!
NIENTE DA FARE! Anche ieri hanno scalato il credito!! Ed oggi è il SESTO giorno consecutivo! Ma ci rendiamo conto? Ieri mi hanno pure risposto in email dicendo riceverò a giorni il credito, ed intanto loro scalano soldi invece delle soglie! Incredibile...non so più cosa fare e dire..
Faccio un piccolo ot, h3g lascia stare le mail manda un fax!
Cmq per quanto mi riguarda, come avevo già scritto tempo fa, sono stato rimborsato, e ora non mi viene addebitato nulla...