eccomi nuovamente qui per comunicarvi che dopo vari fax e inutili chiamate al servizio TRE sono riuscito a farmi attivare la risponderia. Chi si è prodigato a questo non saprei,la TRE non credo perchè mi hanno risposto dopo l'invio dei fax che non era di loro comptenza disattivare il servizio risponderia.
Cosi ho contattato un'operatore di ROMA di ONEITALIA la società adibita a questo scopo che ha preso i dati e il numero del cellulare. Cosi dopo alcuni giorni la risponderia è stata attivata.
Ora credo che per diisattivarla è inutile passare per la TRE basta chiamare o scrivere a musica@oneitalia .it che sono subito a disposizione,perlomeno spero.
Solo per essere piu' chiari,dato che ho avuto problemi con l'invio delle email ho scritto direttamente dal loro supporto Music Planet 3
dove mi hanno sempre risposto di essere pronti a prendere in considerazione le mie richieste.
Un saliuto a tutti e grazie del vostro aiuto.
Un' ultima domanda solo per cuirosità:se per ipotesi non disattivo la suoneria ma in futuro la scheda la disattivo cosa succede legalmente con la risponderia in abbonamento?