Diciamo che mi aspettavo che la commessa mi contattasse e mi dicesse se intendevo procedere o meno, come eravamo rimasti il giorno prima. Anzi, ti dirò di più, mi aspettavo che mi avrebbe chiamato ( come mi aveva promesso il giorno prima ) ed io mi sarei recato al suo stand del negozio expert e avrei proceduto, magari firmando qualcosa e cosa importante, a ritirare il telefono visto che stavo facendo un comodato e dovevo pagare un up front di 399€.
Tra l'altro ero disposto ad accettare il comodato, tant'è che ho inviato un sms alla commessa dicendole che domani sarei passato e di aspettare a recedere, invece ha disdetto tutto scrivendomi che il comodato è stato disattivato senza nessun problema da parte mia. Mi auguro che ora non ci sia un ulteriore disservizio e mi venga addebbitata pure la penale, sarebbe il colmo.



Thanks:
Likes: 



ovvio che non è la prassi comportarsi cosi ma tu giustamente hai avuto un disservizio ed è un tuo diritto non voler più il contratto
Rispondi Citando