Una storia incredibile con questo comodato di 3.
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Una storia incredibile con questo comodato di 3.

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Predefinito Una storia incredibile con questo comodato di 3.

    Gentile Sig. xxx,

    facendo seguito alla sua mail del 21/10/2009 inviata al nostro direttore generale, le confermiamo quanto comunicato in data 21/10/2009
    Attualmente non risultano fatture insolute a suo carico.

    Inoltre, abbiamo provveduto a normalizzare la sua posizione amministrativa rimuovendo il blocco presente sul sistema, pertanto, la invitiamo a recarsi nuovamente presso un Punto Vendita 3 per procedere con la sottoscrizione del contratto.

    iamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Distinti Saluti
    Francesca
    Servizio Clienti 3

    Così ieri vado al centro 3 per sottroscrivere il comodato tanto desiderato, e con grande sorpresa trovo lo stesso problema: non è possibile sottoscrivere il comodato.
    Pertanto la commessa mi dice che ci avrebbe pensato lei a contattare la 3 e mi avrebbe fatto sapere il giorno successivo ( oggi ). Dato che poi nella mattinata di oggi ho avuto un'altra discussione con il servizio clienti decido di non sottoscrivere nessun comodato con 3.
    Nel pomeriggio mi arriva la telefonata della commessa del negozio 3 e mi dice che ha sottoscritto il comodato e che posso andare a ritirare il telefono. Alchè io le dico che non mi interessa più e che pertanto chiedo il recesso visto che ho tempo 10 giorni per farlo, tra l'altro non ho neanche firmato nulla e non ho ritirato il telefono. Alchè questa commessa si altera, dice che sono poco serio, che il mio non è un comportamento logico. Le dico molto gentilmente che il comportamento illogico è quello tenuto dalla 3 nei miei confronti visto che prima mi dicono una cosa e che poi si verifica l'esatto contrario e che io pertanto non posso stare ai loro giochetti.
    La commessa tutta indispettita mi dice che ora contatterà la 3 e che se riterrà opportuno può darsi che mi faranno pagare la penale.

    Ho contattato il servizio clienti di 3 il quale mi ha detto di stare tranquillo poichè ho tempo 10 giorni per recedere considerando che non ho ritirato nessun telefono. Di andare domani al negozio e far mandare un fax per il recesso e dopo 24 ore contattare la 3 per verificare se è tutto ok.

    Voi che pensate?


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    Ho contattato il servizio clienti di 3 il quale mi ha detto di stare tranquillo poichè ho tempo 10 giorni per recedere considerando che non ho ritirato nessun telefono. Di andare domani al negozio e far mandare un fax per il recesso e dopo 24 ore contattare la 3 per verificare se è tutto ok.
    questa cosa dei 10 giorni non ha senso,non hai stipulato un contratto via telefono,internet o fuori da un locale commerciale (ad esempio per strada) quindi il recesso entro i 10 gg non esiste nel tuo caso.
    Hai comunque ragione perchè non hai firmato nulla e non hai ritirato il telefono quindi non sei vincolato a pagare e ti verrà annullato il contratto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
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    il diritto di recesso non si applica alle vendite in negozio.....eventualmente il dealer può invocare una loro procedura speciale...ma visto che non li hai avvisati di non volere più effettuare il comodato nonostante loro si siano attivati per fartelo avere, tenendo bloccato un terminale potevano già rivendere, ti salvi solo per il fatto che non hai firmato nulla...mah...
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
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    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  4. #4
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    Dove ho attivato il comodato è uno stand di un negozio Expert.
    Il comodato che mi è stato attivato è valido o no?
    Pertanto mi spiegate bene la mia situazione e cosa mi consigliate di fare?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    Dove ho attivato il comodato è uno stand di un negozio Expert.
    un negozio a tutti gli effetti
    Il comodato che mi è stato attivato è valido o no?
    se tu vai in negozio e firmi il contratto è valido
    Pertanto mi spiegate bene la mia situazione e cosa mi consigliate di fare?
    se non firmi il contratto non è valido e viene chiamato in gergo "ripensamento cliente" quindi viene annullato tutto,ovviamente se non hai il telefono in mano e il timer vita risulta zero e non ci sono eventi di traffico ^^
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  6. #6
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    Allora io non ho firmato nulla e non ho il telefono.
    Pertanto il contratto risulterebbe nullo, giusto?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    giustissimo ovvio che non è la prassi comportarsi cosi ma tu giustamente hai avuto un disservizio ed è un tuo diritto non voler più il contratto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    giustissimo ovvio che non è la prassi comportarsi cosi ma tu giustamente hai avuto un disservizio ed è un tuo diritto non voler più il contratto
    Diciamo che mi aspettavo che la commessa mi contattasse e mi dicesse se intendevo procedere o meno, come eravamo rimasti il giorno prima. Anzi, ti dirò di più, mi aspettavo che mi avrebbe chiamato ( come mi aveva promesso il giorno prima ) ed io mi sarei recato al suo stand del negozio expert e avrei proceduto, magari firmando qualcosa e cosa importante, a ritirare il telefono visto che stavo facendo un comodato e dovevo pagare un up front di 399€.

    Tra l'altro ero disposto ad accettare il comodato, tant'è che ho inviato un sms alla commessa dicendole che domani sarei passato e di aspettare a recedere, invece ha disdetto tutto scrivendomi che il comodato è stato disattivato senza nessun problema da parte mia. Mi auguro che ora non ci sia un ulteriore disservizio e mi venga addebbitata pure la penale, sarebbe il colmo.

  9. #9
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
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    gli stand all'interno dei vari negozi dovrebbero essere degli shop in shop e parificati ai door to door..a meno che non sia cambiato qualcosa.....

    se la dealer support ha fatto il suo, e lo spero vivamente, le penali non dovresti riceverle
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  10. #10
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    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    gli stand all'interno dei vari negozi dovrebbero essere degli shop in shop e parificati ai door to door..a meno che non sia cambiato qualcosa.....

    se la dealer support ha fatto il suo, e lo spero vivamente, le penali non dovresti riceverle

    Ecco, è questo quello che mi preoccupa, ovvero se il dealer support ha fatto il suo.
    Scusami se sono scettico, ma i disservizi che ho avuto in questi giorni non mi fanno ben sperare.
    In ogni caso come posso prenunirmi io per non ricevere queste penali?

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