Addebiti "Contenuti sotto copertura 3"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Addebiti "Contenuti sotto copertura 3"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Sono le pagine del portale, che paghi 9 centesimi ciascuna, homepage inclusa (non sono comprese nel bundle dati del tuo abbonamento).

Un consiglio? Evita il portale 3, l'unica cosa utile è l'area clienti, gratuita se ci accedi direttamente senza passare dal portale, il resto serve a poco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Sono le pagine del portale, che paghi 9 centesimi ciascuna, homepage inclusa (non sono comprese nel bundle dati del tuo abbonamento).

Un consiglio? Evita il portale 3, l'unica cosa utile è l'area clienti, gratuita se ci accedi direttamente senza passare dal portale, il resto serve a poco.

Capisco, grazie. Certo, pagare 9 cent la pubblilcita'...

Posso configurare il link Pianeta 3 dalla pagina delle impostazioni del telefono
    in modo che vada direttamente all'area clienti?

Niubbino

Predefinito

io al tuo posto farei una bella cosa!!! (perchè anche a me è successo)...
    cancellerei il "preferito link" PIANETA 3 e andrei sulla pagina normale di safari e accederei nell'area clienti e li salverei nei miei preferiti...cosi penso sia meglio!! che ne pensi?? tanto pianeta 3 paghi la pubblicità penso che ne facciano anche un po troppo per me in tv, che sul telefono mi pare un po inutile, anche perchè la paghi!!! ahahaha

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio

per me che ho la naviga tre vale la stessa cosa?
    per quanto ho evidenziato in neretto: come si fa? grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social