Restrizioni nuovi abbonamenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Restrizioni nuovi abbonamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Si grazie strafe, ma i miei dubbi in merito permangono.
    Il fatto che si presuppone.... alcuni dicono..... ad alcuni non è successo..... più o meno è così... non mi rassicura.
    E' impossibile sapere quante telefonate si ricevono nel mese per rispettare il 10% almeno del traffico in uscita, come è impossibile non fare il 60% di chiamate verso un solo gestore.... ho clienti che hanno solo tim.. che faccio li obbligo a cambiare operatore per poterli chiamare??
    Abbiamo bisogno di risposte certe, credo che il garante sollecitato sull'argomento comminerebbe una bella multona alle tre che ha applicato queste restrizioni su tutti i suoi piani ricaricabili e abbonamento. Inoltre tali restrizioni non si evincono su nessuno spot televisivo, radiofonico etc.
    E' facile dare 800 minuti/mese o fare una tariffa a 10 cent se poi per fare una chiamata devi stare con il calcolatore in mano per fare 3 conti e vedere se rispetti tutti e 3 i requisiti.
    Mah.... alla 3 vogliono vincere davvero il premio per i + imbroglioni.... una volta il primato lo deteneva la tim.
    Grande 3 continua così che ce la puoi fare! :chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social