Qualcuno mi può dire se e cosa succede se non vengono ricevute il 10% delle chiamate e si superano i minuti settimanali?
Qualcuno mi può dire se e cosa succede se non vengono ricevute il 10% delle chiamate e si superano i minuti settimanali?
Vi sembra normale tutto ciò???
Applicano davvero queste limitazioni?
Copio e incollo dal sito 3:
Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove
Le limitazioni valgono anche per i piani ricaricabili.
Esempio Abbonamento Power3:
La3 ti da 800 min mese, se li consumi tutti devi ricevere almeno 80 minuti di chiamate e non puoi fare più di 480 min verso tim,wind o vodafone.
Sono limitazioni assurde. MA le applicano davvero? Chi folle si fa un abbonamento o un piano ricaricabile con queste restrizioni.
Saluti
Franky
Se n'è parlato ieri qui
http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...iamate-3g.html
Si grazie strafe, ma i miei dubbi in merito permangono.
Il fatto che si presuppone.... alcuni dicono..... ad alcuni non è successo..... più o meno è così... non mi rassicura.
E' impossibile sapere quante telefonate si ricevono nel mese per rispettare il 10% almeno del traffico in uscita, come è impossibile non fare il 60% di chiamate verso un solo gestore.... ho clienti che hanno solo tim.. che faccio li obbligo a cambiare operatore per poterli chiamare??
Abbiamo bisogno di risposte certe, credo che il garante sollecitato sull'argomento comminerebbe una bella multona alle tre che ha applicato queste restrizioni su tutti i suoi piani ricaricabili e abbonamento. Inoltre tali restrizioni non si evincono su nessuno spot televisivo, radiofonico etc.
E' facile dare 800 minuti/mese o fare una tariffa a 10 cent se poi per fare una chiamata devi stare con il calcolatore in mano per fare 3 conti e vedere se rispetti tutti e 3 i requisiti.
Mah.... alla 3 vogliono vincere davvero il premio per i + imbroglioni.... una volta il primato lo deteneva la tim.
Grande 3 continua così che ce la puoi fare! :chair:
Purtroppo condizioni simili le applicano tutti gli operatori, non è solo 3...
[ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7979865&postcount=13"]Qui [/ame]un utente di un altro forum le ha riportate tutte insieme... leggile e vedrai![]()
Si passa a TuaNove, è successo a qualche migliaia di abbonati. Ovviamente con criteri e soglie sconosciute agli esterni, noi compresi.