no nessuna opzione verrà disattivata, oltre ovviamente all'opzione super 7 che è legata al piano
Ciao a tutti!
io nel 2008 ho acquistato 2 skypephone a 0€ con ricarica mensile a 10€ con tariffa super7.
Tipo di offerta: Scegli 3 New RIC 10 Euro 2007
Adesso, visto che lo skypephone non è più utilizzabile e l'autoricarica non mi serve, vorrei cambiare tariffa con la 3power10.
Dal sito internet procedendo al cambio piano risulta:
Da: Super7
Sono attive le seguenti opzioni:
Gente di 3
Servizi 144
SILLO
Opzione Super 7
Super Internet New
A: 3Power10
quella che mi interessa di più è la superinternet new che mi hanno attivato gratis x sempre( non essendo più attiva l'opzione skypephone).
Se faccio il cambio piano mi disattivano tutte le opzioni?
Qualcuno di esperto mi illumini...
Grazie a tutti!
no nessuna opzione verrà disattivata, oltre ovviamente all'opzione super 7 che è legata al piano
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
beh quello era poco ma sicuro...allora grazie per l'info...ero preoccupato di perdere la superinternet gratis...
Un'ultima cosa...sulle 2 sim con l'opzione skypephone solo su una hanno attivato la superinternet...secondo te perchè non l'hanno attivata anche sull'altra?
Ti consiglio di non abbandonare la vecchia autoricarica: non è più disponibile e chissà quando la rimettono..
Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone
in tre anni e mezzo di questa tariffa l'avrò sfruttata si e no 3/4 volte...il resto del tempo non sono mai riuscito a raggiungere i 5€ minimi per l'accredito...senza contare poi il fatto dell'obbligo di ricarica ogni mese...mi stava bene fichè c'era da pagare il telefono...ma ora non ha senso...oltretutto la 3power10 è più bassa come tariffa...
de gustibus...![]()
Scusate se scrivo qui, ma con questo smartphone non mi fa creare la Pagina.
Ho una sim tutto3 Ho un opzione gente di 3, avendo la doppia ricarica per sempre il mio credito veniva scalato dalla doppia ricarica anche questo mese invece mi viene scalato dal credito e non dalla doppia ricarica, un mese fa telefoni al 133 e l ' operatore disse che non dovevo preoccuparmi. Qualcuno di voi sa per caso nella 3 hanno cambiato politica al riguardo???? Se no, che cosa posso fare???? Grazie..
In linea teorica il canone della gd3 viene scalato dal credito puro nn da quello a scadenza.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Ok, ho telefonato stamattina e gli operatori mi hanno detto che opzione gente di 3 scala dal credito e non a quella a scadenza.........
Hanno cambiato perchè non era così all' epoca sapevo che con la doppia ricarica non era compreso pianeta 3 quello si non l' opzioni......
mi stavo informando per attivare 3power10, solo che mi è stato detto che ha un costo di 9e. attualmente ho super3 2007 e spendo una vagonata di soldi indicibile. sul sito dice che l' attivazione costa 5e. non voglio pagarne ne 5 men che meno 9, penso che rimanere con 3 è un piacere che gli faccio e dovrebbero essere loro a darmi 5 euro a me. si può attivare gratis? possibile che costi 9 euro?
ciao grazie
il cambio piano da una vecchia tariffa, costa 9€. Quel costo che hai letto tu di 5€, è il costo di attivazione di una nuova USIM con 3power10.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!