rinnovo cdc abbonamento dati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

rinnovo cdc abbonamento dati

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito rinnovo cdc abbonamento dati

    ciao a tutti.
    come da oggetto, già 2 settimane fa ho mandato fax al numero preposto (06nonricordo) con estremi nuova cdc e documento identità.. ieri mi arriva sms con minaccia di sospensione della linea se non comunico entro 5 giorni i dati della nuova carta!
    non ho parole..
    io domani il fax glielo posso pure rimandare ma se non leggono nemmeno questo?!
    non ci sono vie alternative?
    iPhone XS Max

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    certo che c'è,lo puoi comunicare al 133 o fai chiamare dal tuo dealer e te lo fanno in linea senza fax
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    allora mi rimane il 133 perchè il dealer mi ha detto di mandare il fax..
    grazie!
    iPhone XS Max

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    allora mi rimane il 133 perchè il dealer mi ha detto di mandare il fax..
    il dealer non ha sbagliato,a da non molto (questa estate) si può procedere con la normalizzazione con una semplice chiamata di 2 minuti
    ovviamente non lo può fare il dealer in prima persona,chiama sempre il suo supporto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di abrazov
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    il dealer non ha sbagliato,a da non molto (questa estate) si può procedere con la normalizzazione con una semplice chiamata di 2 minuti
    MAGARI!!!!!!!!!!
    Ho un abbonamento zero3 cu cdc da quasi due anni.
    E sono quasi due anni che non riescono ad "agganciare" l'utenza alla cdc.
    Dopo un paio di bollette Ok non si sa cosa sia successo: l'anno scorso ho inviato almeno 4 fax con copie di documenti e carta e dichiarazione scritta e firmata.
    Poi, una volta scaduta (e riìnnovata) la cdc, chiamo il 133, pago direttamente la bolletta e ricevo l'assicurazione che tutto era a posto.
    Col cavolo.
    Dopo due mesi nuova bolletta con bollettino postale e richiesta di regolarizzazione.
    Pensavo si trattasse di un errore. No. Utenza sospesa. Chiamo call center e di nuovo pago (ricevute ok via email) e ricevo rassicurazioni.
    Indovinate un po'?
    La bolletta arrivata da qualche giorno contiene un bollettino postale da pagare e l'indicazione che la mia posizione non è regolare.
    Per fortuna che ho fatto quell'abbonamento per "testare" il servizio!!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Scusa, perchè alla scadenza vogliono nuovamente copia della cdc? Io ho il roaming su cdc con vodafone da 13/14 anni e non ho mai dovuto inviare copie della carta alle varie scadenze della stessa. Quando ho attivato lo stesso servizio per mio figlio nel 99, me l' hanno strisciata nel pos, senza nemmeno dover compilare il modulo coi dati come avevo fatto io qualche anno prima e tutt'ora abbiamo il roaming attivo su cdc.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    a volte può succedere che la cdc si stacchi,succede quando si raggiunge il platfond o se durante le verifiche, h3g effettua dei controlli nell'arco del mese, sulla carta non risulti prelevabile nemmeno un euro...è un caso piuttosto raro a dire il vero...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    come volevasi dimostrare.. il 133 mi ha risposto picche.. aspettano il fax. spero almeno che non mi abbiano addebitato la chiamata come dichiarato!
    e dire che il numero della carta nemmeno è cambiato, solo la scadenza che ora è 09/12..
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    @sebchi
    hai un pvt
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social