certo che c'è,lo puoi comunicare al 133 o fai chiamare dal tuo dealer e te lo fanno in linea senza fax![]()
ciao a tutti.
come da oggetto, già 2 settimane fa ho mandato fax al numero preposto (06nonricordo) con estremi nuova cdc e documento identità.. ieri mi arriva sms con minaccia di sospensione della linea se non comunico entro 5 giorni i dati della nuova carta!
non ho parole..
io domani il fax glielo posso pure rimandare ma se non leggono nemmeno questo?!
non ci sono vie alternative?![]()
iPhone XS Max
certo che c'è,lo puoi comunicare al 133 o fai chiamare dal tuo dealer e te lo fanno in linea senza fax![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
allora mi rimane il 133 perchè il dealer mi ha detto di mandare il fax..
grazie!
iPhone XS Max
il dealer non ha sbagliato,a da non molto (questa estate) si può procedere con la normalizzazione con una semplice chiamata di 2 minutiallora mi rimane il 133 perchè il dealer mi ha detto di mandare il fax..![]()
ovviamente non lo può fare il dealer in prima persona,chiama sempre il suo supporto
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
MAGARI!!!!!!!!!!
Ho un abbonamento zero3 cu cdc da quasi due anni.
E sono quasi due anni che non riescono ad "agganciare" l'utenza alla cdc.
Dopo un paio di bollette Ok non si sa cosa sia successo: l'anno scorso ho inviato almeno 4 fax con copie di documenti e carta e dichiarazione scritta e firmata.
Poi, una volta scaduta (e riìnnovata) la cdc, chiamo il 133, pago direttamente la bolletta e ricevo l'assicurazione che tutto era a posto.
Col cavolo.
Dopo due mesi nuova bolletta con bollettino postale e richiesta di regolarizzazione.
Pensavo si trattasse di un errore. No. Utenza sospesa. Chiamo call center e di nuovo pago (ricevute ok via email) e ricevo rassicurazioni.
Indovinate un po'?
La bolletta arrivata da qualche giorno contiene un bollettino postale da pagare e l'indicazione che la mia posizione non è regolare.
Per fortuna che ho fatto quell'abbonamento per "testare" il servizio!!!![]()
Scusa, perchè alla scadenza vogliono nuovamente copia della cdc? Io ho il roaming su cdc con vodafone da 13/14 anni e non ho mai dovuto inviare copie della carta alle varie scadenze della stessa. Quando ho attivato lo stesso servizio per mio figlio nel 99, me l' hanno strisciata nel pos, senza nemmeno dover compilare il modulo coi dati come avevo fatto io qualche anno prima e tutt'ora abbiamo il roaming attivo su cdc.
a volte può succedere che la cdc si stacchi,succede quando si raggiunge il platfond o se durante le verifiche, h3g effettua dei controlli nell'arco del mese, sulla carta non risulti prelevabile nemmeno un euro...è un caso piuttosto raro a dire il vero...
come volevasi dimostrare.. il 133 mi ha risposto picche.. aspettano il fax. spero almeno che non mi abbiano addebitato la chiamata come dichiarato!
e dire che il numero della carta nemmeno è cambiato, solo la scadenza che ora è 09/12..![]()
iPhone XS Max
@sebchi
hai un pvt![]()