Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
il dealer non ha sbagliato,a da non molto (questa estate) si può procedere con la normalizzazione con una semplice chiamata di 2 minuti
MAGARI!!!!!!!!!!
Ho un abbonamento zero3 cu cdc da quasi due anni.
E sono quasi due anni che non riescono ad "agganciare" l'utenza alla cdc.
Dopo un paio di bollette Ok non si sa cosa sia successo: l'anno scorso ho inviato almeno 4 fax con copie di documenti e carta e dichiarazione scritta e firmata.
Poi, una volta scaduta (e riìnnovata) la cdc, chiamo il 133, pago direttamente la bolletta e ricevo l'assicurazione che tutto era a posto.
Col cavolo.
Dopo due mesi nuova bolletta con bollettino postale e richiesta di regolarizzazione.
Pensavo si trattasse di un errore. No. Utenza sospesa. Chiamo call center e di nuovo pago (ricevute ok via email) e ricevo rassicurazioni.
Indovinate un po'?
La bolletta arrivata da qualche giorno contiene un bollettino postale da pagare e l'indicazione che la mia posizione non è regolare.
Per fortuna che ho fatto quell'abbonamento per "testare" il servizio!!!