Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
allora è ben diversa la cosa,non è affatto un disconoscimento! hai una usim disattiva sulla tua anagrafica per portabilità il che è normalissimo...ci avevi fatto intendere tutt altro...
per una nuova attivazione si procede via fax in questo caso, il dealer troverà lo stesso blocco, superato il numero massimo di usim attivabili, e invierà un fax per attivare un altra usim
Vi avevo fatto intendere tutt'altro perchè l'operatrice che avevo chiamato mi disse che risultava nella mia anagrafica quel numero.
Quindi quelli di music3 non possono mandarlo loro stesso il fax con la richiesta?
Il limite delle sim è 4 o 5? perchè il 133 dice 4 (altro operatore dice 5) mentre music3 dice 5.
Posso comprare una vocale?
-
il limite è di 5 usim intestate ad anagrafica,ma volendo puoi averne anche 20 basta mandare il fax per le attivazioni aggiuntive,nel caso di music3 non si può mandare il fax quindi nada...bisogna farsi attivare la usim da un dealer
-
Citazione:
v-x-vendetta
il limite è di 5 usim intestate ad anagrafica,ma volendo puoi averne anche 20 basta mandare il fax per le attivazioni aggiuntive,nel caso di music3 non si può mandare il fax quindi nada...bisogna farsi attivare la usim da un dealer
Grazie del chiarimento, ma avendone solo 4 intestate, non c'entrando nulla quella disattiva, perchè music 3 dice che ne ho già 5 attive?
Forse non può attivarla perchè ho l'anagrafica oscurata?
Vabbè ora che so la questione lascerò le sim di music3 ad altri :cry:
-
contano anche le usim disattivate...è un po paradossale ma è cosi
-
Citazione:
v-x-vendetta
contano anche le usim disattivate...è un po paradossale ma è cosi
ah ecco, quindi l'operatore con cui ho litigato aveva ragione ahahah mentre quello che mi ha proposto il rimborso della usim è un peracottaro :LOL:
vabbè va, grazie per le info sempre gentilissimi.
-
figurati...comunque se hanno scritto nella tua anagrafica che ti rimborseranno la usim ne hai diritto ;)
-
ma scusate allora alla fine se voglio disattivare delle usim che non mi servono posso mandare un fax dove dico di cessare queste usim che non uso più?