Diatriba su abbonamento 3Power - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Diatriba su abbonamento 3Power

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ti dico che l'mnp interna non è possibile e se il dealer ti ha detto una cosa del genere gliela puoi contestare ma poco puoi fare...vediamo se il direttore può fare qualcosa
    Ma mi pare di aver letto in giro che contestualmente alla 3Power puoi fare portabilità interna e qualcuno l'ha fatto con successo......

Vabbe questo quello che mi ha risposto il direttore (o qualcuno per lei):

Gentile sig. XXXXXXXX,

facendo seguito alle sue mail del 22/10/09 inviata al nostro direttore generale, le comunichiamo che il servizio di trasferimento del numero è gestibile solo nelle seguenti casistiche:

• modifica della tipologia di mercato (da Business a Consumer o viceversa)
    • Cliente Consumer che trasferisce il proprio numero associato ad una USIM 3 su un’ altra USIM 3 intestata ad un diverso Cliente Consumer / Business;
    • Cliente Business che trasferisce il proprio numero associato ad una USIM 3 su un’ altra USIM 3 intestata ad un diverso Cliente Business;
    • Cliente Business che trasferisce il proprio numero associato ad una USIM 3 su un’ altra USIM 3 a lui intestata .

In riferimento a quanto su indicato la sua richiesta di trasferimento del numero all'interno della stessa anagrafica consumer non può essere accolta.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all’indirizzo e-mail servizioclienti@tre.it
    Quindi confermano quello che dici tu.....

Però secondo te potrei fare la portabilità ad un altro operatore del numero ricaricabile e poi farlo ritornare in 3 sulla sim con 3Power?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Ve Lo dico da commerciante, tanti vi rifiutano L'operazione perchè aLLa fine non porta nessun guadagno a noi. Se invece triangoLaste, voi otterreste Lo stesso risuLtato (probabiLmente con La stessa tempistica) ed iL negoziante ci guadagnerebbe perLomeno quaLcosa. Per cui fateci un piacere, a parte nei casi in cui abbiate ancora un comodato attivo (e Li dovete fare cambio piano/offerta e nessuno vi biasima) triangoLate e fateci mangiare

Quoto Pienamente... Ultimamente H3G ci sta pagando sempre meno per le cose che facciamo... Poi con le nuove procedure fare contratti è quasi impossibile.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    hai provato a dire al negoziante che chiami il supporto dealer?
    te ti sei posto la domanda perche non glie lo fa il negoziante

Predefinito

Scusate.... tornando al mio problema.... riassumo:

ho una SIM ricaricabile 3 e una abbonamento 3Power tutte e due attive e funzionanti... visto che il dealer a quanto pare mi ha preso in giro, secondo voi se porto la ricaricabile verso un altro gestore e poi la riporto in 3 posso associare il numero sulla ricaricabile alla SIM 3Power?

Vorrei essere sicuro prima di imbattermi in un'altra lotta senza fine......

Grazie a chiunque mi sappia rispondere

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

puoi farlo,ma ti conviene pagare le eventuali penali?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

puoi farlo,ma ti conviene pagare le eventuali penali?
    Sulla ricaricabile non ho comodato quindi non pagherei penali... potrei portarla ad un altro gestore e poi riportarla in tre chiedendo di usare il numero sulla 3power?

Predefinito

potrei portarla ad un altro gestore e poi riportarla in tre chiedendo di usare il numero sulla 3power?
    certo che puoi,e cosi facendo fai anche un favore al dealer che fa una nuova attivazione invece in caso di conversione è poco conveniente per loro ma otteresti la stesso risultato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

certo che puoi,e cosi facendo fai anche un favore al dealer che fa una nuova attivazione invece in caso di conversione è poco conveniente per loro ma otteresti la stesso risultato
    Certo non andrei dallo stesso dealer che mi ha fregato in fase di attivazione della 3power!!!!

Predefinito

in realtà non sarebbe una vera nuova attivazione perchè la 3power è già attiva e funzionante ma con un numero "sbagliato"....

Che intendi per "conversione"???

Predefinito

per conversione si intende il passaggio da una tariffa prepagata (3power10 3senzascatto 3 autoricarica) verso un piano in abbonamento (zeroTop e 3power)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social