Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
ti dico che l'mnp interna non è possibile e se il dealer ti ha detto una cosa del genere gliela puoi contestare ma poco puoi fare...vediamo se il direttore può fare qualcosa
Ma mi pare di aver letto in giro che contestualmente alla 3Power puoi fare portabilità interna e qualcuno l'ha fatto con successo......



Vabbe questo quello che mi ha risposto il direttore (o qualcuno per lei):

Gentile sig. XXXXXXXX,

facendo seguito alle sue mail del 22/10/09 inviata al nostro direttore generale, le comunichiamo che il servizio di trasferimento del numero è gestibile solo nelle seguenti casistiche:


  • modifica della tipologia di mercato (da Business a Consumer o viceversa)
  • Cliente Consumer che trasferisce il proprio numero associato ad una USIM 3 su un’ altra USIM 3 intestata ad un diverso Cliente Consumer / Business;
  • Cliente Business che trasferisce il proprio numero associato ad una USIM 3 su un’ altra USIM 3 intestata ad un diverso Cliente Business;
  • Cliente Business che trasferisce il proprio numero associato ad una USIM 3 su un’ altra USIM 3 a lui intestata .

In riferimento a quanto su indicato la sua richiesta di trasferimento del numero all'interno della stessa anagrafica consumer non può essere accolta.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all’indirizzo e-mail servizioclienti@tre.it
Quindi confermano quello che dici tu.....

Però secondo te potrei fare la portabilità ad un altro operatore del numero ricaricabile e poi farlo ritornare in 3 sulla sim con 3Power?