Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ti dico che l'mnp interna non è possibile e se il dealer ti ha detto una cosa del genere gliela puoi contestare ma poco puoi fare...vediamo se il direttore può fare qualcosa ;)
:( Ma mi pare di aver letto in giro che contestualmente alla 3Power puoi fare portabilità interna e qualcuno l'ha fatto con successo......
:incavol:
Vabbe questo quello che mi ha risposto il direttore (o qualcuno per lei):
Citazione:
Gentile sig. XXXXXXXX,
facendo seguito alle sue mail del 22/10/09 inviata al nostro direttore generale, le comunichiamo che il servizio di trasferimento del numero è gestibile solo nelle seguenti casistiche:
- modifica della tipologia di mercato (da Business a Consumer o viceversa)
- Cliente Consumer che trasferisce il proprio numero associato ad una USIM 3 su un’ altra USIM 3 intestata ad un diverso Cliente Consumer / Business;
- Cliente Business che trasferisce il proprio numero associato ad una USIM 3 su un’ altra USIM 3 intestata ad un diverso Cliente Business;
- Cliente Business che trasferisce il proprio numero associato ad una USIM 3 su un’ altra USIM 3 a lui intestata .
In riferimento a quanto su indicato la sua richiesta di trasferimento del numero all'interno della stessa anagrafica consumer non può essere accolta.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all’indirizzo e-mail servizioclienti@tre.it
Quindi confermano quello che dici tu.....
Però secondo te potrei fare la portabilità ad un altro operatore del numero ricaricabile e poi farlo ritornare in 3 sulla sim con 3Power?
-
Citazione:
idraleo
Ve Lo dico da commerciante, tanti vi rifiutano L'operazione perchè aLLa fine non porta nessun guadagno a noi. Se invece triangoLaste, voi otterreste Lo stesso risuLtato (probabiLmente con La stessa tempistica) ed iL negoziante ci guadagnerebbe perLomeno quaLcosa. Per cui fateci un piacere, a parte nei casi in cui abbiate ancora un comodato attivo (e Li dovete fare cambio piano/offerta e nessuno vi biasima) triangoLate e fateci mangiare :D
Quoto Pienamente... Ultimamente H3G ci sta pagando sempre meno per le cose che facciamo... Poi con le nuove procedure fare contratti è quasi impossibile.
-
Citazione:
cechov
hai provato a dire al negoziante che chiami il supporto dealer?
te ti sei posto la domanda perche non glie lo fa il negoziante :clap::clap:
-
Scusate.... tornando al mio problema.... riassumo:
ho una SIM ricaricabile 3 e una abbonamento 3Power tutte e due attive e funzionanti... visto che il dealer a quanto pare mi ha preso in giro, secondo voi se porto la ricaricabile verso un altro gestore e poi la riporto in 3 posso associare il numero sulla ricaricabile alla SIM 3Power?
Vorrei essere sicuro prima di imbattermi in un'altra lotta senza fine......
Grazie a chiunque mi sappia rispondere
-
puoi farlo,ma ti conviene pagare le eventuali penali?
-
Citazione:
v-x-vendetta
puoi farlo,ma ti conviene pagare le eventuali penali?
Sulla ricaricabile non ho comodato quindi non pagherei penali... potrei portarla ad un altro gestore e poi riportarla in tre chiedendo di usare il numero sulla 3power?
-
Citazione:
potrei portarla ad un altro gestore e poi riportarla in tre chiedendo di usare il numero sulla 3power?
certo che puoi,e cosi facendo fai anche un favore al dealer che fa una nuova attivazione ;) invece in caso di conversione è poco conveniente per loro ma otteresti la stesso risultato ;)
-
Citazione:
v-x-vendetta
certo che puoi,e cosi facendo fai anche un favore al dealer che fa una nuova attivazione ;) invece in caso di conversione è poco conveniente per loro ma otteresti la stesso risultato ;)
Certo non andrei dallo stesso dealer che mi ha fregato in fase di attivazione della 3power!!!! :thumbdown
-
Citazione:
v-x-vendetta
in realtà non sarebbe una vera nuova attivazione perchè la 3power è già attiva e funzionante ma con un numero "sbagliato"....
Che intendi per "conversione"???
-
per conversione si intende il passaggio da una tariffa prepagata (3power10 3senzascatto 3 autoricarica) verso un piano in abbonamento (zeroTop e 3power)
-
Una volta fatta la prima portabilità... Ricaricabile 3 ---> altro gestore .... posso richedere il ritorno in 3 direttamente dallo shop3?
-
ciao a tutti,
ho comodato da 16 mesi e ho mandato il fax per l'attivazione venerdì...quanto tempo è necessario per il passaggio?
io dubito anche che me lo facciano, alla prima chiamata al 133 mi hanno confermato il tutto, la seconda volta mi hanno detto che è riservata ai nuovi clienti e quindi triangolazione obbligatoria...
fatemi sapere,,,
-
ci vogliono 5 minuti con carta di credito, con iban un paio di giorni...se leggi tutta la discussione eviti domande straripetute alla nausea...